mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 offro lavoro come Pizzaiola/o

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  Empty
MessaggioTitolo: offro lavoro come Pizzaiola/o    lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  EmptyDom Set 08, 2013 6:21 pm

pale 


Ultima modifica di pierluigi il Mar Feb 04, 2014 9:58 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Andrea8
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.11.13

lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  Empty
MessaggioTitolo: Re: offro lavoro come Pizzaiola/o    lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  EmptyVen Nov 22, 2013 1:04 am

Ciao Linn e Pierluigi! Mi chiamo Andrea, sono un ragazzo di Roma e vorrei saperne di più riguardo la vostra offerta! Come possiamo contattarci? Saluti, Andrea
Torna in alto Andare in basso
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  Empty
MessaggioTitolo: Re: offro lavoro come Pizzaiola/o    lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  EmptyVen Nov 22, 2013 7:02 pm

mandami un messaggio personale scrivendo un pó di te (possibilmente con foto tue e delle pizze);
ciao P.
ps: clicca sul mio nome per mandare un messaggio pers.
Torna in alto Andare in basso
yumaraul
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.02.14

lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  Empty
MessaggioTitolo: Re: offro lavoro come Pizzaiola/o    lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  EmptyLun Feb 03, 2014 5:04 pm

pierluigi ha scritto:
ciao bad , ho pensato di scrivere questo annuncio sotto la categoria lavoro e non sotto la categoria annunci per facilitare la ricerca . spero non sia un problema.

Ciao Sono Valeria!
Non voglio sembrare innoportuna ma mi domando se avete bisogno di personale in cucina so fare di tutto e ho esperienza.
Parlo lo svedese e l'inglese, ho gia vissuto per 7 anni in svezia
Vorrei trasferirmi al più presto
Grazie e scusi del disturbo

Valeria
ciao a tutti,
con massima serietá
cerchiamo una PIZZAIOLA /O  Italiana /o  circa da Gennaio 2014 per ristorante - pizzeria italiano a gestione famigliare e di nuova apertura  che voglia trasferirsi e lavorare in modo permanente in Svezia.

Offiamo contratto di lavoro a tempo indeterminato (naturalmente periodo di prova da concordare) . Possibilitá di alloggio e aiuto per sbrigare ev. pratiche burocratiche. Offriamo un ambiente di lavoro divertente, serio, unico in uno dei luoghi piú belli della Scandinavia.

Richieste:  devi saper fare la pizza in modo perfetto e professionale( eccellenza italiana:king:  ), avere un pó di esperienza in cucina,  parlare un minimo di inglese, educazione e spirito di adattamento.
Etá... preferibile sotto i 25...se possibile.  Patente B.

Interessante?  Vuoi saperne di piú ? Leggiti un pó il forum per sicurezza , poi mandami un messaggio personale scrivendo un pó di te; ti contatteremo personalmente.

Linn & Pierluigi
Torna in alto Andare in basso
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  Empty
MessaggioTitolo: Re: offro lavoro come Pizzaiola/o    lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  EmptyMar Feb 04, 2014 9:56 pm

ciao Valeria,
purtroppo, in questo momento non abbiamo bisogno di nuovi collaboratori.
La posizione di pizzaiolo e´stata assegnata!
questo annuncio non e´piu´attuale.
grazie comunque per l´interesse.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  Empty
MessaggioTitolo: Re: offro lavoro come Pizzaiola/o    lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
offro lavoro come Pizzaiola/o
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: