mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 offro lavoro come Pizzaiola/o

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  Empty
MessaggioTitolo: offro lavoro come Pizzaiola/o    lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  EmptyDom Set 08, 2013 6:21 pm

pale 


Ultima modifica di pierluigi il Mar Feb 04, 2014 9:58 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
Andrea8
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.11.13

lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  Empty
MessaggioTitolo: Re: offro lavoro come Pizzaiola/o    lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  EmptyVen Nov 22, 2013 1:04 am

Ciao Linn e Pierluigi! Mi chiamo Andrea, sono un ragazzo di Roma e vorrei saperne di più riguardo la vostra offerta! Come possiamo contattarci? Saluti, Andrea
Torna in alto Andare in basso
pierluigi
Gufo
Gufo



Numero di messaggi : 180
Localizzazione : lövestad
Data d'iscrizione : 14.12.11

lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  Empty
MessaggioTitolo: Re: offro lavoro come Pizzaiola/o    lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  EmptyVen Nov 22, 2013 7:02 pm

mandami un messaggio personale scrivendo un pó di te (possibilmente con foto tue e delle pizze);
ciao P.
ps: clicca sul mio nome per mandare un messaggio pers.
Torna in alto Andare in basso
yumaraul
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.02.14

lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  Empty
MessaggioTitolo: Re: offro lavoro come Pizzaiola/o    lavoro - offro lavoro come Pizzaiola/o  EmptyLun Feb 03, 2014 5:04 pm