mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un 3d diverso dai soliti di richiesta disperata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gabri88
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 20.05.13

Un 3d diverso dai soliti di richiesta disperata Empty
MessaggioTitolo: Un 3d diverso dai soliti di richiesta disperata   Un 3d diverso dai soliti di richiesta disperata EmptyGio Ott 03, 2013 10:45 am

E dopo aver attirato la vostra attenzione, vi comunico che....leggete leggete rendeer 


E' anche questo il solito 3d di ricerca disperata di un alloggio a Stoccolma Crying or Very sad 


Ho appena firmato un contratto di lavoro, starò 3 mesi a Stoccolma e 3 a Londra.
Il mio contratto di affitto attuale scade l'11 ottobre e lunedì inizio a lavorare quindi dire che il tempo stringe sarebbe un eufemismo.
Avrei dovuto avere delle sistemazioni provvisorie tramite alcuni amici ma purtroppo ci sono dei contrattempi che potrebbero far saltare tutto.


Il che significa che ho un bisogno DI-SPE-RA-TO di un alloggio a Stoccolma a partire da prima possibile fino al 31 dicembre. Non che avrei problemi a pagare una casa fino al 15 gennaio.


Per il budget sono relativamente ampio. Non vorrei pagare 8000 corone al mese, ma se fosse il prezzo da pagare per non andare sotto un ponte...bè.....non ho altra scelta!


Se sapete di qualcuno che affitta stanza, garage, studi, monolocali, bagni-uso-cottura-con-vasca-da-bagno-che-funge-da-letto, bè.....Grazie mille! santa 
Torna in alto Andare in basso
Paolo86
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 19.03.13

Un 3d diverso dai soliti di richiesta disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 3d diverso dai soliti di richiesta disperata   Un 3d diverso dai soliti di richiesta disperata EmptyGio Ott 03, 2013 9:18 pm

Per una stanza trovi anche a meno, per un appartamento singolo con 8000 fai fatica ma si trova ancora limitrofo al centro (fuori l'innerstad però)

Se ti interessa ho l'account bostaddirekt valido ancora 25-30 gg, io non lo uso più e te lo posso dare per poco.

Io con quello ho trovato casa in 2 giorni e mezzo (e ho avuto anche abbastanza scelta). Trovi sa contratti lunghi che brevi stanze e appartamenti.

PS: sto a Stockholm quindi posso dartelo al volo e puoi provare subito la pass tranquillo, non sono uno scammer! =)
Torna in alto Andare in basso
Gabri88
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 20.05.13

Un 3d diverso dai soliti di richiesta disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 3d diverso dai soliti di richiesta disperata   Un 3d diverso dai soliti di richiesta disperata EmptyGio Ott 03, 2013 9:31 pm

Ti ho mandato un PM rendeer 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un 3d diverso dai soliti di richiesta disperata Empty
MessaggioTitolo: Re: Un 3d diverso dai soliti di richiesta disperata   Un 3d diverso dai soliti di richiesta disperata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un 3d diverso dai soliti di richiesta disperata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hjälp, Situazione andante verso il "Disperata".
» spendere la laurea in medicina
» richiesta traduzione please!!
» Situazione appartamenti Lund e richiesta chiarificazione
» presentazione e richiesta informazioni )))

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Alloggio-
Vai verso: