| Libreria e biblioteca | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Wolfy Lepre
Numero di messaggi : 65 Data d'iscrizione : 05.07.13
| Titolo: Libreria e biblioteca Sab Nov 09, 2013 12:54 pm | |
| Sapreste indicarmi una libreria ben fornita che abbia dei libri (in inglese o in svedese) per imparare lo svedese? In biblioteca per prendere dei libri in prestito bisogna avere il PN? Non c'entra con il titolo del topic, dove ci sono dei campi da Hockey dove giocano i ragazzi e i ragazzini al chiuso o anche all'aperto(se ci sono), si possono andare a vedere? | |
|
| |
Paolo86 Volpe
Numero di messaggi : 100 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 19.03.13
| Titolo: Re: Libreria e biblioteca Sab Nov 09, 2013 8:49 pm | |
| - Wolfy ha scritto:
In biblioteca per prendere dei libri in prestito bisogna avere il PN?
Alla biblioteca centrale mi hanno fatto la tessera presentando il passaporto. Fermata Odenplan - Wolfy ha scritto:
Non c'entra con il titolo del topic, dove ci sono dei campi da Hockey dove giocano i ragazzi e i ragazzini al chiuso o anche all'aperto(se ci sono), si possono andare a vedere? Sicuramente e ci sono anche diverse squadre professionistiche...ma purtroppo non so aiutarti. | |
|
| |
Wolfy Lepre
| Titolo: Re: Libreria e biblioteca Lun Nov 11, 2013 11:38 am | |
| Ok, grazie appena trovo una casa vado in biblioteca e mi registro, così mi prendo qualche libro per imparare lo svedese. Per le piste...credevo avessero dei campi da Hockey per le squadre di ragazzini e le squadre dilettantistiche, era giusto per andare a vedere il livello a cui giocano già da ragazzini(visto che sono un appasionato e io stesso ci ho giocato in Italia) | |
|
| |
Isidur1 Gufo
Numero di messaggi : 174 Data d'iscrizione : 02.03.12
| Titolo: Re: Libreria e biblioteca Lun Nov 11, 2013 12:21 pm | |
| Se vuoi nelle prossime due settimane ci sono due partite della lega delle universitá. http://www.campusstore.se/kth-vs-chalmers-p-129-c-184.aspx Soprattutto in quella contro Chalmers se le dovrebbero dare di brutto. | |
|
| |
York Lepre
Numero di messaggi : 77 Data d'iscrizione : 01.03.13
| Titolo: Re: Libreria e biblioteca Lun Nov 11, 2013 2:44 pm | |
| | |
|
| |
Wolfy Lepre
| Titolo: Re: Libreria e biblioteca Lun Nov 11, 2013 5:55 pm | |
| Isildur se riesco a trovare una benedetta stanza, ci vado! | |
|
| |
Federico83 Aringa
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 19.06.14
| Titolo: Re: Libreria e biblioteca Sab Lug 05, 2014 10:20 pm | |
| scusate sono arrivato da poco a stoccolma e dovrei stampare e fotocopiare curriculum e cose cosi..non ci sono cartolerie.. devo andare in una biblioteca?Grazie | |
|
| |
Bad Grass Admin Amministratore
Numero di messaggi : 1279 Età : 45 Localizzazione : Sollentuna Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Libreria e biblioteca Dom Lug 06, 2014 1:55 am | |
| - Federico83 ha scritto:
- scusate sono arrivato da poco a stoccolma e dovrei stampare e fotocopiare curriculum e cose cosi..non ci sono cartolerie..
devo andare in una biblioteca?Grazie Sì, per esempio. Basta farsi la carta per accedere e poi normalmente si paga qualche corona per ciascuna fotocopia. Qua e là ci sono anche dei piccoli negozi, solitamente gestiti da immigrati, che offrono servizi simili. Una volta ce n'era uno, seminascosto, nella centralissima Drottninggatan ma non son sicuro che ci sia ancora. Altrimenti in periferia ma sono molto sparsi. Probabilmente esistono anche altri modi per fare fotocopie ma non mi sovvengono. | |
|
| |
stockholmare Gazza
Numero di messaggi : 54 Età : 55 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 14.06.10
| Titolo: Re: Libreria e biblioteca Gio Lug 17, 2014 7:23 am | |
| Vieni dove lavoro io, al supermercato Hemköp Matpressen a Rålambsvägen 7 vicino al grattacielo di Dagens Nyheter/Expressen. Abbiamo una fotocopiatrice vicino alle casse per i clienti. Una fotocopia in bianco e nero costa 1 corona ed una a colori 3 corone. Ciao!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Libreria e biblioteca | |
| |
|
| |
| Libreria e biblioteca | |
|