mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Presentazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gizer
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.07.14

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione EmptyMer Lug 02, 2014 11:06 pm

Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Giulio, ho 19 anni, vivo a Udine ma vorrei tanto poter fare un'esperienza lavorativa in Svezia, possibilmente a Stoccolma (ma non obbligatoriamente, magari ci son altri bei posti dove poter stare Smile ).
Cerco un lavoro qualsiasi, ho un buon livello di inglese ma non parlo una parola di svedese. Ho davvero bisogno di un lavoro perchè in famiglia siam messi molto male economicamente, infatti lo sto cercando anche qui (senza successo) ma in ogni caso le opzioni sono due: o resto a casa e lavoro o vado a lavorare all'estero, preferirei di gran lunga la seconda opzione! Anche perchè è da anni che ormai ho questo sogno nel cassetto, mi piacerebbe allargare i miei orizzonti, vedere posti nuovi, vivere in una società diversa e conoscere nuove persone. Credo che mi aprirebbe molto la mente, sarebbe stupendo.
Spero sinceramente che qualcuno qui mi possa dare una mano, qualsiasi aiuto (più o meno grande) è apprezzatissimo Smile ho provare a cercare un po' per conto mio, ma così dal pc proprio non riesco.

 rendeer
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione EmptyGio Lug 03, 2014 2:41 am



Benvenuto nel forum!
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione
» Presentazione in ritardo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: