mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hej alla!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabiobba
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.07.14

Hej alla! Empty
MessaggioTitolo: Hej alla!   Hej alla! EmptySab Lug 26, 2014 8:23 pm

Buonasera a tutti, mi chiamo Fabio e ho 18 anni. Sono nato a Cagliari e vivo in un paese poco distante.
E' ormai da tanti anni che amo la Svezia e che sogno di trasferirmi là. Accanto al sogno di questo stupendo Paese c'è anche la paura di stare lontano dai miei luoghi d'origine, dai miei familiari e dai miei amici. Sono sempre più convinto però , viste anche le condizioni critiche in cui versa ultimamente (dagli ultimi 20/30 anni in realtà) l'Italia, che trasferirmi là per studiare dopo il diploma sia la decisione più giusta.
Ho anche iniziato a studiare lo svedese, ma purtroppo non essendoci corsi a Cagliari sto facendo tutto da solo, quindi le difficoltà sono moltiplicate per 10.
Per ora saluto tutti e mi farebbe davvero tanto piacere conoscervi meglio !
A presto
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Hej alla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej alla!   Hej alla! EmptySab Lug 26, 2014 8:52 pm

Välkommen! cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Danielindo90
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 24
Età : 33
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 20.07.14

Hej alla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej alla!   Hej alla! EmptyLun Lug 28, 2014 8:32 pm

Välkommen, mitt namn är Daniele (Danne för några svenska vänner) och jag studerar det svenska språket på Universitetet La Sapienza Smile hej på alla ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hej alla! Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej alla!   Hej alla! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hej alla!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: