mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Hej!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Aisa
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.14

Hej!  Empty
MessaggioTitolo: Hej!    Hej!  EmptyVen Ago 22, 2014 3:59 am

Sono una ragazza veneziana di 19 anni, mi chiamo Asia e sono capitata qui durante le mie luuuuunghe notti di ricerche online! Ho infatti comprato un biglietto di sola andata per Stoccolma, partirò verso la metà del prossimo settembre... Sperando di sistemarmi e aspettando di iscrivermi, l'anno prossimo, all'università. Al momento cerco amici - compagni d'avventura - Ciceroni improvvisati! Smile

Non ho ancora trovato un alloggio, da ciò che ho capito infatti mi converrebbe trasferirmi prima di cercarlo seriamente. (Anche se credo ci sia una sezione apposita per queste cose   confused correggetemi se sbaglio !)
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Hej!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej!    Hej!  EmptySab Ago 23, 2014 12:48 am



Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
RapaxFox40
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 05.11.13

Hej!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej!    Hej!  EmptyLun Ago 25, 2014 7:41 pm

Välkommen!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hej!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hej!    Hej!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hej!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: