mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come funziona per l'insegnamento in Svezia?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mena91
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.03.15

Come funziona per l'insegnamento in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Come funziona per l'insegnamento in Svezia?   Come funziona per l'insegnamento in Svezia? EmptyMar Mar 03, 2015 2:10 pm

Ciao a tutti sono una nuova inscritta al forum e vorrei avere alcune informazioni.
Volevo sapere come funziona l'insegnamento in Svezia e nello specifico i requisiti richiesti.
Io sono una studentessa di filosofia, ho già conseguito la laurea triennale e sto continuando con la specializzazione.
Parlo inglese (anche se non alla perfezione) ma sto seguendo dei corsi per migliorare il mio inglese e avere certificazioni valide.
Suggerimenti?
Grazie a chi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Come funziona per l'insegnamento in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona per l'insegnamento in Svezia?   Come funziona per l'insegnamento in Svezia? EmptyMar Mar 03, 2015 9:22 pm

Mena91 ha scritto:
Ciao a tutti sono una nuova inscritta al forum e vorrei avere alcune informazioni.
Volevo sapere come funziona l'insegnamento in Svezia e nello specifico i requisiti richiesti.
Io sono una studentessa di filosofia, ho già conseguito la laurea triennale e sto continuando con la specializzazione.
Parlo inglese (anche se non alla perfezione) ma sto seguendo dei corsi per migliorare il mio inglese e avere certificazioni valide.
Suggerimenti?
Grazie a chi risponderà.

Per insegnare devi essere abilitata.

L'abilitazione viene rilasciata dallo Skolverket www.skolverket.se dopo la laurea,
Questo vale sia per chi si laurea in Svezia sia per i laureati italiani.

Comunque per insegnare è necessario avere dato esami specifici di pedagogia...
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
 
Come funziona per l'insegnamento in Svezia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come funziona il processo dei recruiter svedesi?
» come funziona l'assistenza agli anziani in svezia?
» Come Funziona la Pensione?
» Sanità Svedese \ come funziona?
» Comprare casa...come funziona?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: