mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Come funziona per l'insegnamento in Svezia?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mena91
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.03.15

Come funziona per l'insegnamento in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Come funziona per l'insegnamento in Svezia?   Come funziona per l'insegnamento in Svezia? EmptyMar Mar 03, 2015 2:10 pm

Ciao a tutti sono una nuova inscritta al forum e vorrei avere alcune informazioni.
Volevo sapere come funziona l'insegnamento in Svezia e nello specifico i requisiti richiesti.
Io sono una studentessa di filosofia, ho già conseguito la laurea triennale e sto continuando con la specializzazione.
Parlo inglese (anche se non alla perfezione) ma sto seguendo dei corsi per migliorare il mio inglese e avere certificazioni valide.
Suggerimenti?
Grazie a chi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Come funziona per l'insegnamento in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come funziona per l'insegnamento in Svezia?   Come funziona per l'insegnamento in Svezia? EmptyMar Mar 03, 2015 9:22 pm

Mena91 ha scritto:
Ciao a tutti sono una nuova inscritta al forum e vorrei avere alcune informazioni.
Volevo sapere come funziona l'insegnamento in Svezia e nello specifico i requisiti richiesti.
Io sono una studentessa di filosofia, ho già conseguito la laurea triennale e sto continuando con la specializzazione.
Parlo inglese (anche se non alla perfezione) ma sto seguendo dei corsi per migliorare il mio inglese e avere certificazioni valide.
Suggerimenti?