mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PIACERE! - MI OCCORRE UNA MANO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
massimiliano
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.11.07

PIACERE! - MI OCCORRE UNA MANO Empty
MessaggioTitolo: PIACERE! - MI OCCORRE UNA MANO   PIACERE! - MI OCCORRE UNA MANO EmptyDom Apr 26, 2015 8:23 pm

Piacere, mi trasferisco in Svezia tra qualche giorno e volevo chiedere informazioni per la telefonia mobile... mi sapreste consigliare un gestore più che altro per la connessione internet... o qualche app per craccare le wifi Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
danamo
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 19
Età : 40
Localizzazione : Lund
Data d'iscrizione : 29.12.08

PIACERE! - MI OCCORRE UNA MANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE! - MI OCCORRE UNA MANO   PIACERE! - MI OCCORRE UNA MANO EmptyGio Mag 21, 2015 11:22 pm

Ciao.
Dopo averli usati piu o meno tutti ti consiglio telenor, con 200 corone al mese chiami e messaggi quanto vuoi + 1 gb di surf,non so che uso fai ma a me basta e avanza..ricezione ottima in grabdi citta.
Torna in alto Andare in basso
marcone
Salmone
Salmone
marcone


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.04.13

PIACERE! - MI OCCORRE UNA MANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE! - MI OCCORRE UNA MANO   PIACERE! - MI OCCORRE UNA MANO EmptyMar Giu 02, 2015 12:27 pm

Non hai bisogno di craccare niente. Io sto con Comviq. Per la reta ri compri o ti porti un serverino che abbia la possibilita' di utilizzare una chiavetta, con una carta mensile risolvi tanta resa poca spesa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PIACERE! - MI OCCORRE UNA MANO Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE! - MI OCCORRE UNA MANO   PIACERE! - MI OCCORRE UNA MANO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PIACERE! - MI OCCORRE UNA MANO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO!!! è un vero piacere conoscervi
» Che piacere entrare a far parte di questo Forum! :)
» Ciao piacere
» Piacere di conoscervi!
» Piacere di conoscervi a tutti!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: