mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buondì! Medico/Musicista alla ricerca di Babbo Natale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mariji
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Localizzazione : italia
Data d'iscrizione : 15.09.15

Buondì! Medico/Musicista alla ricerca di Babbo Natale Empty
MessaggioTitolo: Buondì! Medico/Musicista alla ricerca di Babbo Natale   Buondì! Medico/Musicista alla ricerca di Babbo Natale EmptyMar Set 15, 2015 5:09 pm

Cia oa tutti e grazie di avermi fatto entrare nel forum.
Sono Maria, ho 38 anni, sono un medico di medicina generale (il cosiddetto medico di famiglia) e sto finendo un master per diventare musicoterapeuta. Ho un bimbo di 15 mesi e il mio compagno, Alessandro, è bassista e insegnante di musica. Viviamo in veneto.
Stiamo valutando di venircene via dal Bel Paese.
La Svezia mi attira enormemente, sarà per il welfare, sarà per l'ikea, sarà quel che sarà.
Tuttavia, dopo varie letture di blogger italiani in svezia e gruppi su fb, fatico a farmi un'idea su alcuni aspetti culturali, senza i quali temo che faticherei tantissimo a vivere.
Si tratta di tutti quegli argomenti legati a un vivere consapevole, sostenibile e un po' fuori dal coro (perifrasi che comunque odio, perchè pare sempre di essere alieni), ad es: alimentazione veg, terapie non convenzionali (omeopatia, fitoterapia, naturopatia), energie rinnovabili, case eco-bio, vaccini sì/vaccini no, scuole steineriane-montessoriane etc..
Però prima di parlarne qua volevo capire se posso aprire un post nuovo apposta o se devo continuare qua. Scusate, ma non sono un'esperta di forum. Li ho sempre frequentati poco :-)
Grazie a chi ha voglia di dedicarmi due minutini-ini-ini e buon pomeriggio!
Maria rendeer
Torna in alto Andare in basso
http://ivolidipindaro.blogspot.it/
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Buondì! Medico/Musicista alla ricerca di Babbo Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì! Medico/Musicista alla ricerca di Babbo Natale   Buondì! Medico/Musicista alla ricerca di Babbo Natale EmptyMer Set 16, 2015 9:21 pm

Välkommen! cheers

Ci sono molte sezioni dedicate per i vari argomenti, per cui sarebbe meglio scrivere là e lasciare. Tuttavia, non verrai cacciata, se andrai fuori tema in questo thread. Wink
Lycka till!
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Buondì! Medico/Musicista alla ricerca di Babbo Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì! Medico/Musicista alla ricerca di Babbo Natale   Buondì! Medico/Musicista alla ricerca di Babbo Natale EmptyGio Set 17, 2015 1:04 am



Benvenuta!
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
marcone
Salmone
Salmone
marcone


Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.04.13

Buondì! Medico/Musicista alla ricerca di Babbo Natale Empty
MessaggioTitolo: saluto   Buondì! Medico/Musicista alla ricerca di Babbo Natale EmptyMar Ott 27, 2015 1:40 pm

Ciao benvenuta. Sono Marco, felicemente espatriato. Sono cardiologo e lavoro in ospedale. Qui si lavora secondo linee guida, il che vuol dire che curare con musica, omepatia e altro non e' possibile. Non sono a conoscenza di progetti specifici a tal riguardo. Per il resto tutto quello che tu chiedi e' possibile ed attuabile. Dipende solo da Te e dalla tua disponibilita' di tempo /denaro.
Se hai domande chiedi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buondì! Medico/Musicista alla ricerca di Babbo Natale Empty
MessaggioTitolo: Re: Buondì! Medico/Musicista alla ricerca di Babbo Natale   Buondì! Medico/Musicista alla ricerca di Babbo Natale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buondì! Medico/Musicista alla ricerca di Babbo Natale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: