mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Esiste una lista di "razze pericolose" in Svezia?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Noemy
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Età : 28
Data d'iscrizione : 05.11.17

Esiste una lista di "razze pericolose" in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Esiste una lista di "razze pericolose" in Svezia?   Esiste una lista di "razze pericolose" in Svezia? EmptyDom Nov 05, 2017 7:44 pm

Ciao!

Sono nuova del forum e non sono ancora capace di girarlo a dovere, ma non ho trovato nulla al riguardo ed ho pensato di chiederlo direttamente Smile
Spesso e volentieri mi sono ritrovata a rinunciare a possibili viaggi perchè in molti paesi esiste ancora una lista di "cani pericolosi"... lista in cui rientra sempre il pitbull. Avendone due e non volendo assolutamente lasciarli in una pensione (un po' perchè la femmina senza di me non mangia, un po' perchè il maschio non mi fiderei a lasciarlo a prescindere) rinuncio sempre a viaggiare all'estero. Ho provato a cercare se anche in Svezia ci fossero restrizioni nei confronti di questi quattro zampe, ma non ho trovato nulla. pale pale pale
Qualcuno ha qualche informazione da darmi? Grazie in anticipo! Smile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
balorso
Alce
Alce
balorso


Numero di messaggi : 1321
Localizzazione : Svezia
Data d'iscrizione : 24.10.07

Esiste una lista di "razze pericolose" in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una lista di "razze pericolose" in Svezia?   Esiste una lista di "razze pericolose" in Svezia? EmptySab Nov 18, 2017 8:49 pm



No. Non c'e' nessuna lista di razze proibite.

Pero' sono comunque proibiti i cani mordaci o aggressivi.

Non si guarda alla razza, bensi' al carattere.

Qui le info ufficiali,

https://www.jordbruksverket.se/amnesomraden/djur/olikaslagsdjur/hundarochkatter/hundarochkattersominteartillatnaisverige.4.207049b811dd8a513dc8000554.html
Torna in alto Andare in basso
http://balorso.blogspot.com/
Noemy
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 5
Età : 28
Data d'iscrizione : 05.11.17

Esiste una lista di "razze pericolose" in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una lista di "razze pericolose" in Svezia?   Esiste una lista di "razze pericolose" in Svezia? EmptyLun Feb 12, 2018 8:56 pm

balorso ha scritto:


No. Non c'e' nessuna lista di razze proibite.

Pero' sono comunque proibiti i cani mordaci o aggressivi.

Non si guarda alla razza, bensi' al carattere.

Qui le info ufficiali,

https://www.jordbruksverket.se/amnesomraden/djur/olikaslagsdjur/hundarochkatter/hundarochkattersominteartillatnaisverige.4.207049b811dd8a513dc8000554.html


Questa è una bellissima notizia Very Happy Very Happy Grazie mille!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esiste una lista di "razze pericolose" in Svezia? Empty
MessaggioTitolo: Re: Esiste una lista di "razze pericolose" in Svezia?   Esiste una lista di "razze pericolose" in Svezia? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esiste una lista di "razze pericolose" in Svezia?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kanelbullar!
» Ma se la Svezia...
» Moltissimi links (lista) utili per imparare lo svedese
» Per chi si è trasferito in Svezia, perché proprio la Svezia?
» bonifico da Svezia a Svezia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: