mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Piacere di conoscervi a tutti!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Boris1979
Aringa
Aringa

Numero di messaggi : 1

Piacere di conoscervi a tutti!!!! Empty
MessaggioTitolo: Piacere di conoscervi a tutti!!!!   Piacere di conoscervi a tutti!!!! EmptyLun Mar 03, 2008 1:22 pm

Ciao a tutti!!

Mi chiamo Boris e tra circa un mese mi trasferirò a Stoccolma per lavoro!!Ancora non ci credo di avere l'opportunità di andare in questo meraviglioso paese!Sono un ricercatore e andrò a lavorare presso il Karolinska. Stoccolma è una città eccezionale ha tutto quello che una capitale e una grande città può offrire come ottimi servizi, musei e locali, e può essere una città da scoprire tranquillamente a piedi o in bicicletta come una piccola città. Insomma, io che abito a Roma posso solo sognare di girarla in bici! Sto cercando un appartamentino o una stanza in affitto, qualcuno può darmi qualche suggerimento??un sito dove poter guardare varie proposte?o farmi mettere in contatto con qualcuno?Per adesso ho trovato su internet solo appartamenti disponibili per il periodo di una vacanza e dal prezzo elevato. Aspetto delle vostre risposte. Piacere ancora di avervi conosciuto!!!
Boris
Torna in alto Andare in basso
kirrang
Scoiattolo
Scoiattolo
kirrang

Numero di messaggi : 22
Localizzazione : roma

MessaggioTitolo: case in svezia   Piacere di conoscervi a tutti!!!! EmptyDom Apr 06, 2008 3:53 pm

Ciao Boris,

anche io sono di Roma e se tutto va bene ci trasferiremo con mio marito fra un anno: per ora c'è solo tanta voglia di emigrare, ma le difficolta' non sono poche avendo un figlio di 10 anni.

Per quanto riguarda le case guarda questi link:
http://www.dn.se/DNet/jsp/polopoly.jsp?d=305
http://www.svenskfast.se/Templates/Bobutik____725.aspx

io li ho trovati interessanti.
ciao
Isa
Alpo
Alce
Alce
Alpo

Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi a tutti!!!!   Piacere di conoscervi a tutti!!!! EmptyLun Apr 07, 2008 4:18 pm

Ciao Boris e benvenuto Smile, il tema ricerca apprtamenti è già stato trattato in passato ti conviene fare una ricerca sul forum.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Piacere di conoscervi a tutti!!!!   Piacere di conoscervi a tutti!!!! Empty

Piacere di conoscervi a tutti!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere di conoscervi!
» CIAO!!! è un vero piacere conoscervi
» Ciao piacere
» PIACERE! - MI OCCORRE UNA MANO
» Che piacere entrare a far parte di questo Forum! :)