marco Aringa
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 26.03.08
| Titolo: chat svedesi Lun Mar 31, 2008 4:16 am | |
| vorrei sapere se c'e qualche chat per conoscere amici svedesi, atttendp una risposta tack mycket | |
|
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: chat svedesi Lun Mar 31, 2008 9:33 am | |
| - marco ha scritto:
- vorrei sapere se c'e qualche chat per conoscere amici svedesi, atttendp una risposta tack mycket
in un altro thread abbiamo parlato dei vari siti che aiutano ad imparare l'inglese. prova su rosetta home, lì ci sono parecchi Svedesi se non ricordo (io non ci bazzico da un pò). Puntino ne ha parlato quì: http://aviatoroverthesea.blogspot.com/2007/10/learning-foreign-language-with.html | |
|
Ele Lince
Numero di messaggi : 359 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 06.09.10
| Titolo: Re: chat svedesi Lun Set 06, 2010 1:04 am | |
| irc, canali come #stockholm su diversi server, oppure icq. Anche io vorrei conoscere qualche svedese ma per ora ho fallito | |
|
November Alce
Numero di messaggi : 588 Localizzazione : Karlstad - Svezia (Planet of the apes) Data d'iscrizione : 18.02.10
| Titolo: Re: chat svedesi Ven Ott 01, 2010 4:49 pm | |
| MySpace & Facebook. | |
|
mortoDiFiga Gazza
Numero di messaggi : 47 Localizzazione : Terronia - colonia nordafricana Data d'iscrizione : 28.04.11
| Titolo: Re: chat svedesi Gio Apr 28, 2011 4:32 pm | |
| - Ele ha scritto:
- irc, canali come #stockholm su diversi server, oppure icq. Anche io vorrei conoscere qualche svedese ma per ora ho fallito
Ma che te ne fai di uno svedese che sono peggio delle donne italiane, vuoi ME invece mi interesserebbe l'idea. Magari ci sposiamo e otteniamo dei bei bambini. | |
|
mortoDiFiga Gazza
Numero di messaggi : 47 Localizzazione : Terronia - colonia nordafricana Data d'iscrizione : 28.04.11
| Titolo: Re: chat svedesi Gio Apr 28, 2011 4:33 pm | |
| anche a me interesserebbe, vorrei tanto farmi una svedese ragazzi. :pirat: | |
|
Gudhatardig!!! Scoiattolo
Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 08.04.11
| Titolo: Re: chat svedesi Gio Apr 28, 2011 4:53 pm | |
| @mortoDiFiga: sei solo un poveraccio. Vattene!
In Svezia e nel mondo scopano tutti ogni giorno, tranne te! Sei un verme.
Dio ti odia.
Ti odiano tutti. persino Dio che' e' il piu' misericordioso. | |
|