mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 grammatica svedese di Greco

Andare in basso 
+4
Alpo
Ferdinando
Kralizek
RagnaroK
8 partecipanti
AutoreMessaggio
RagnaroK
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Età : 37
Localizzazione : Torino provincia
Data d'iscrizione : 24.10.07

grammatica svedese di Greco Empty
MessaggioTitolo: grammatica svedese di Greco   grammatica svedese di Greco EmptyMer Apr 16, 2008 11:30 pm

salve a tutti, è un pò che non posto, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha la grammatica svedese del signor Greco (è una delle uniche che parte dall' italiano) ed è super esaurita ovunque, io l' ho trovata in una biblioteca a torino e la prossima settimana l' affitterò, domanda ai mod; sarebbe contro le regole se io la scannerizzassi e facessi un bel torrent cosicchè potrebbero beneficiarne tutti? (non sono uno favorevole alla pirateria sui libri, ma è altrettanto verò che se la casa editrice non stampa più trovo sia ingiusto impedire alla gente di studiare la lingua, dico questo perchè ho provato ad acquistare il libro ma è assolutamente introvabile)
altra domanda, questa per i residenti in Svezia invece, che voi sappiate in Svezia cercano anche i tecnici di radiologia medica oltre che gli infermieri?

ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

grammatica svedese di Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: grammatica svedese di Greco   grammatica svedese di Greco EmptyGio Apr 17, 2008 2:39 am

RagnaroK ha scritto:
salve a tutti, è un pò che non posto, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha la grammatica svedese del signor Greco (è una delle uniche che parte dall' italiano) ed è super esaurita ovunque, io l' ho trovata in una biblioteca a torino e la prossima settimana l' affitterò, domanda ai mod; sarebbe contro le regole se io la scannerizzassi e facessi un bel torrent cosicchè potrebbero beneficiarne tutti? (non sono uno favorevole alla pirateria sui libri, ma è altrettanto verò che se la casa editrice non stampa più trovo sia ingiusto impedire alla gente di studiare la lingua, dico questo perchè ho provato ad acquistare il libro ma è assolutamente introvabile)
altra domanda, questa per i residenti in Svezia invece, che voi sappiate in Svezia cercano anche i tecnici di radiologia medica oltre che gli infermieri?

ciao a tutti

non sono un mod ma apprezzo l'iniziativa! Laughing

se ti serve dove hostare il file dimmi...
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/
Ferdinando
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 70
Età : 65
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 20.10.07

grammatica svedese di Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: grammatica svedese di Greco   grammatica svedese di Greco EmptyGio Apr 17, 2008 2:04 pm

Sono Ferdinando, libraio in Varese. 👽 Non sai dirmi quale sia l'editore? Non trovo traccia di quel libro, tra quelli in commercio.
Torna in alto Andare in basso
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

grammatica svedese di Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: grammatica svedese di Greco   grammatica svedese di Greco EmptyGio Apr 17, 2008 2:13 pm

Ferdinando ha scritto:
Sono Ferdinando, libraio in Varese. 👽 Non sai dirmi quale sia l'editore? Non trovo traccia di quel libro, tra quelli in commercio.

http://www.unilibro.it/find_buy/Scheda/libreria/autore-greco_giuseppe/sku-109503/grammatica_svedese_.htm
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/
RagnaroK
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Età : 37
Localizzazione : Torino provincia
Data d'iscrizione : 24.10.07

grammatica svedese di Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: grammatica svedese di Greco   grammatica svedese di Greco EmptyGio Apr 17, 2008 10:09 pm

per ferdinando: ho provato a ordinarlo in 2 negozi online ed era esaurito, ho contattato la mia libreria di fiducia e mi han detto che non era disponibile, infine ho pure provato a telefonare alla casa editrice ma mi risponde sempre una segreteria telefonica!
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

grammatica svedese di Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: grammatica svedese di Greco   grammatica svedese di Greco EmptyVen Apr 18, 2008 12:02 pm

Un consiglio.
Nel network bibliotecario di Torino, il libro che cerchi è presente in più copie Wink


RagnaroK ha scritto:
per ferdinando: ho provato a ordinarlo in 2 negozi online ed era esaurito, ho contattato la mia libreria di fiducia e mi han detto che non era disponibile, infine ho pure provato a telefonare alla casa editrice ma mi risponde sempre una segreteria telefonica!
Torna in alto Andare in basso
RagnaroK
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Età : 37
Localizzazione : Torino provincia
Data d'iscrizione : 24.10.07

grammatica svedese di Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: grammatica svedese di Greco   grammatica svedese di Greco EmptyVen Apr 18, 2008 3:23 pm

in biblioteca si trova, mi sembra che a torino ci siano almeno 3 biblioteche che lo possiedono, quando ho detto che è introvabile intendevo per comprarlo...
Torna in alto Andare in basso
Ferdinando
Lepre
Lepre



Numero di messaggi : 70
Età : 65
Localizzazione : Varese
Data d'iscrizione : 20.10.07

grammatica svedese di Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: grammatica svedese di Greco   grammatica svedese di Greco EmptyVen Apr 18, 2008 3:29 pm

Una volta che l'hai preso in biblioteca, puoi pur sempre scannerizzartelo in casa. Con buona pace della SIAE... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 15.08.07

grammatica svedese di Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: grammatica svedese di Greco   grammatica svedese di Greco EmptyMar Ago 19, 2008 12:17 am

UP Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

grammatica svedese di Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: grammatica svedese di Greco   grammatica svedese di Greco EmptyMar Ago 19, 2008 10:32 am

Leonardo ha scritto:
UP Very Happy Very Happy

Perchè up Leonardo?
Quella grammatica non serve poi a molto, ve ne sono altre migliori anche se non in italiano.
Torna in alto Andare in basso
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 15.08.07

grammatica svedese di Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: grammatica svedese di Greco   grammatica svedese di Greco EmptyMar Ago 19, 2008 10:50 am

ah Shocked

non avevo idea non fosse un granchè No
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

grammatica svedese di Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: grammatica svedese di Greco   grammatica svedese di Greco EmptyMar Ago 19, 2008 4:52 pm

Leonardo ha scritto:
ah Shocked

non avevo idea non fosse un granchè No

Io ce l´ho in fotocopia ma non e' molto utile, meglio altre grammatiche in inglese o svedese.
Torna in alto Andare in basso
Leonardo
Ghiottone
Ghiottone
Leonardo


Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 15.08.07

grammatica svedese di Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: grammatica svedese di Greco   grammatica svedese di Greco EmptyMar Ago 19, 2008 11:43 pm

ok Wink :!:
Torna in alto Andare in basso
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

grammatica svedese di Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: grammatica svedese di Greco   grammatica svedese di Greco EmptyMer Dic 03, 2008 2:33 pm

Il signor Paolo Mirelli mi ha riiferito ciò che già sapete, cioè che libri di testo in italiano con CD per ora non ce ne sono; ha aggiunto però che ne sta scrivendo uno per Lingua activa.
Torna in alto Andare in basso
alfie
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 30.07.09

grammatica svedese di Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: grammatica svedese di Greco   grammatica svedese di Greco EmptyGio Ago 06, 2009 5:30 pm

RagnaroK ha scritto:
salve a tutti, è un pò che non posto, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha la grammatica svedese del signor Greco (è una delle uniche che parte dall' italiano) ed è super esaurita ovunque, io l' ho trovata in una biblioteca a torino e la prossima settimana l' affitterò, domanda ai mod; sarebbe contro le regole se io la scannerizzassi e facessi un bel torrent cosicchè potrebbero beneficiarne tutti? (non sono uno favorevole alla pirateria sui libri, ma è altrettanto verò che se la casa editrice non stampa più trovo sia ingiusto impedire alla gente di studiare la lingua, dico questo perchè ho provato ad acquistare il libro ma è assolutamente introvabile)
altra domanda, questa per i residenti in Svezia invece, che voi sappiate in Svezia cercano anche i tecnici di radiologia medica oltre che gli infermieri?

ciao a tutti



FAMMI SAPERE SE LO METTI IN TORRENTZ COSI LO SCARICO LO STO CERCANDO DISPERATAMENTE GRAZIE!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





grammatica svedese di Greco Empty
MessaggioTitolo: Re: grammatica svedese di Greco   grammatica svedese di Greco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
grammatica svedese di Greco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Lingua svedese :: Altro-
Vai verso: