| Cerco amici svedesi a ravenna | |
|
+4i TopGun professionista mangiardi 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
mangiardi Aringa
Numero di messaggi : 2 Età : 55 Localizzazione : Ravenna,Italia Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Cerco amici svedesi a ravenna Mar Mag 27, 2008 5:00 pm | |
| Ciao sono Elisabetta e vi scrivo da Ravenna anche se sono originaria di Palermo. Il mio legame con la svezia è molto forto in quanto mio figlio, Anders Federico, è italo-svedese. Lui ha 5 anni ed è bilingue, a tal proposito vorrei conoscere qualche svedese trapiantato a Ravenna o zone limitrofe, per permettere a mi ofiglio di fare conversazione visto che ha pochi contatti col padre tornato in svezia.....Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!VI SES...HEJ DA, Elisabetta | |
|
| |
professionista Salmone
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 21.10.07
| Titolo: Re: Cerco amici svedesi a ravenna Mar Mag 27, 2008 5:12 pm | |
| Guarda non occorre che ringrazi anticipatamente nessuno. Comunque questo sito mi ha stufato, non credo che mi connetterò mai più. | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Cerco amici svedesi a ravenna Mar Mag 27, 2008 6:02 pm | |
| - professionista ha scritto:
- Guarda non occorre che ringrazi anticipatamente nessuno.
Comunque questo sito mi ha stufato, non credo che mi connetterò mai più. Ciao professionista. Buon viaggio. @Mangiardi: Non so come aiutarti...magari se a Ravenna c'è un consolato Svedese puoi chiedere a loro se vengono organizzate manifestazioni alle quali il tuo bambino può partecipare. E' l'unico suggerimento che so darti. Buona giornata. | |
|
| |
i Ghiottone
Numero di messaggi : 228 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Cerco amici svedesi a ravenna Mar Mag 27, 2008 7:58 pm | |
|
Ultima modifica di itrige il Mer Ott 22, 2008 3:57 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
i Ghiottone
Numero di messaggi : 228 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Cerco amici svedesi a ravenna Mar Mag 27, 2008 8:18 pm | |
|
Ultima modifica di itrige il Mer Ott 22, 2008 3:58 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Cerco amici svedesi a ravenna Mar Mag 27, 2008 10:48 pm | |
| - mangiardi ha scritto:
- a tal proposito vorrei conoscere qualche svedese trapiantato a Ravenna o zone limitrofe, per permettere a mi ofiglio di fare conversazione visto che ha pochi contatti col padre tornato in svezia
Ciao Elisabetta e benvenuta, non so risponderti su Ravenna, ma a Bologna di svedesi ne trovi sicuramente. Circa 20 giorni fa, rientravo da Stoccolma e seduta in fianco a me in aereo c'era una ragazza dai tratti tipicamente nordici ma con una chiara inflessione bolognese, dopo poco ho scoperto che è di Stoccolma, vive a Bologna, è sposata con figli e ha appreso il dialetto bolognese in maniera splendida Per i consolati della Svezia in Italia vedi a questo link: http://www.swedenabroad.com/Consulates____12579.aspx | |
|
| |
Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Cerco amici svedesi a ravenna Lun Dic 08, 2008 1:19 pm | |
| Anch'io vivo a Ravenna. Che io sappia (e a queste cose fidati ci sto attento) non ci sono svedesi nè a Ravenna nè in zone limitrofe. A Ravenna non c'è nessun consolato TopGun. E' una cittadina piccola che fino a qualche decennio fà era un paesino. | |
|
| |
Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Cerco amici svedesi a ravenna Mer Apr 29, 2009 11:09 am | |
- Ciao sono Elisabetta e vi scrivo da Ravenna anche se sono originaria di Palermo. Il mio legame con la svezia è molto forto in quanto mio figlio, Anders Federico, è italo-svedese. Lui ha 5 anni ed è bilingue, a tal proposito vorrei conoscere qualche svedese trapiantato a Ravenna o zone limitrofe, per permettere a mi ofiglio di fare conversazione visto che ha pochi contatti col padre tornato in svezia.....Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!VI SES...HEJ DA, Elisabetta
Elisabetta hai trovato qualcosa a Ravenna? | |
|
| |
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: Cerco amici svedesi a ravenna Mer Apr 29, 2009 7:58 pm | |
| Ciao Elisabetta,concordo con Alpo prova vadrai che salterà qualcosa | |
|
| |
Naty Lince
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: Cerco amici svedesi a ravenna Gio Apr 30, 2009 7:08 pm | |
- Ciao sono Elisabetta e vi scrivo da Ravenna anche se sono originaria di Palermo. Il mio legame con la svezia è molto forto in quanto mio figlio, Anders Federico, è italo-svedese. Lui ha 5 anni ed è bilingue, a tal proposito vorrei conoscere qualche svedese trapiantato a Ravenna o zone limitrofe, per permettere a mi ofiglio di fare conversazione visto che ha pochi contatti col padre tornato in svezia.....Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!VI SES...HEJ DA, Elisabetta
Ciao, ho un'amica svedese che vive a Bologna..non so..se vuoi posso chiederle se sarebbe interessata a fare delle lezioni di conversazione con tuo figlio. Certo non è vicinissimo, ma se non c'è proprio nessuno che sia madrelingua nella tua città.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerco amici svedesi a ravenna | |
| |
|
| |
| Cerco amici svedesi a ravenna | |
|