| PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
biondo Aringa
Numero di messaggi : 6 Età : 39 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Lun Giu 09, 2008 9:05 pm | |
| Care/i Amiche/i Io ho deciso di abbandonare l italia...forever..:-( E il mio sogno dopo averla visitata,pochi giorni fa..e di andare a vivere In svezia. Se qualcuno di voi mi sa dire qualcosa che mi potrebbe essere utile..vi sarei grato.. Come cercare una alloggio...dove rivolgermi.. Qualche possibile settore dove ce bisogno di manodopera... Col Inglese,me la cavo abb. bene...ma di svedese so solo delle parole..
thanks by BIONDO! | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Mar Giu 10, 2008 9:36 am | |
| Prova a leggere questo:
http://miojob.repubblica.it/notizie-e-servizi/notizie/dettaglio/l-estate-per-andare-in-nord-europa-un-lavoro-tra-fiordi-parchi-e-fattorie/3133824 | |
|
| |
biondo Aringa
Numero di messaggi : 6 Età : 39 Localizzazione : Bologna Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Mer Giu 11, 2008 4:33 pm | |
| grazie mille alpo..ma qualcuno di voi vive la? o siete tutti in italia? | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Mer Giu 11, 2008 5:56 pm | |
| Si qualcuno ci vive lassù, se leggi nel forum lo comprendi dalle risposte.
Quanto alla ricerca dell'alloggio so bene che non è facile, sto lavorando a una piccola guida, spero di riuscirci a vantaggio di tutti.
Come noti nella sezione annunci io pure sto cercando una stanza per fare il corso estivo di svedese. | |
|
| |
biondo Aringa
| Titolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Mer Giu 11, 2008 8:48 pm | |
| ah quindi nn ci sei mai stato tu? la il mio problema e anche un altro ..io vivo in italia ma nn sn italiano,sn qui per studio ,lavoro anche ..e per andare a lavorare la se nn sei della UE e difficilissimo...pratticamente bisognerebbe trovarlo il datore di lavoro che ti fa una domanda per poterti assumere...ecc..uffa... nn so che fare.. era cosi bella stocholm..mi piacerebbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
vado in cerca di italiani la ... di ristoratori o di pizzaioli magari:-) | |
|
| |
italianinsweden Aringa
Numero di messaggi : 5 Età : 48 Localizzazione : Tyresö Data d'iscrizione : 23.02.08
| Titolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Dom Giu 29, 2008 12:10 am | |
| Ciao io vivo a Tyresö 10 minuti a sud di stoccolma | |
|
| |
Alpo Alce
| Titolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Dom Giu 29, 2008 11:19 am | |
| - italianinsweden ha scritto:
- Ciao io vivo a Tyresö 10 minuti a sud di stoccolma
Complimenti e che ci combini di bello in quel di Tyresö? | |
|
| |
ramon Aringa
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 07.07.08
| Titolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Lun Lug 07, 2008 4:51 pm | |
| Ciao a tutti, io vivo da una settimana a Stoccolma: sono in cerca di lavoro e di un buon corso di svedese. In Italia sono avvocato, ma qui tutti gli studi mi chiedono la padronanza dello svedese. Conoscete qualche scuola che faccia corsi adesso in luglio? | |
|
| |
Alpo Alce
| Titolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Lun Lug 07, 2008 5:33 pm | |
| - ramon ha scritto:
- Ciao a tutti,
io vivo da una settimana a Stoccolma: sono in cerca di lavoro e di un buon corso di svedese. In Italia sono avvocato, ma qui tutti gli studi mi chiedono la padronanza dello svedese. Conoscete qualche scuola che faccia corsi adesso in luglio? Prova qui: http://www.studyinsweden.se/templates/cs/Article____7744.aspx#summer | |
|
| |
Leonardo Ghiottone
Numero di messaggi : 246 Data d'iscrizione : 15.08.07
| Titolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm Mar Ago 05, 2008 4:58 pm | |
| - ramon ha scritto:
- Ciao a tutti,
io vivo da una settimana a Stoccolma: sono in cerca di lavoro e di un buon corso di svedese. In Italia sono avvocato, ma qui tutti gli studi mi chiedono la padronanza dello svedese. Conoscete qualche scuola che faccia corsi adesso in luglio? Ciao Ramon ! Guardi ancora il forum ? Avrei un paio di domande da farti , fatti sentire | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm | |
| |
|
| |
| PLEASE:)qualke consiglio utile.Vado a vivere a Stockholm | |
|