salve a tutti,
finalmente un forum che narra le storie di persone che hanno deciso di cambiare vita ed andare nel "vero bel paese"...
ho avuto modo di leggere attentamente il forum trovando risposte a molte mie domande e per questo vi ringrazio anticipatamente a tutti.
ma la cosa importante che dovreste sapere è il motivo per cui ho deciso di iniziare a trovare info riguardo la svezia:
sono stufo del "sistema italia", e sto alla ricerca di un paese dove si possa vivere meglio e più serenamente, come credo possa essere la svezia.
ho puntato il dito sui paesi scandinavi anche perchè sono fiori all'occhiello per quando riguardo le nuove tecnologie e la ricerca.
sono un ingegnere delle telecomunicazioni che purtroppo non riesce a trovare un lavoro soddisfacente qui in italia e vorrei provare a trovare qualcosa fuori...
la mia esperienza lavorativa non è tanta, ho 28 anni appena compiuti e lavoro da 2, ma sarei disposto a fare qualsiasi tipo di lavoro anche per imparare le lingue... grande neo nella mia preparazione.
sto accumulando notizie e spero che me ne possiate dare delle altre.
ciao e a presto