mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CIAO!!! è un vero piacere conoscervi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
destiny
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Età : 44
Data d'iscrizione : 28.08.07

CIAO!!! è un vero piacere conoscervi Empty
MessaggioTitolo: CIAO!!! è un vero piacere conoscervi   CIAO!!! è un vero piacere conoscervi EmptyMar Ago 28, 2007 6:14 pm

salve a tutti,
finalmente un forum che narra le storie di persone che hanno deciso di cambiare vita ed andare nel "vero bel paese"...
ho avuto modo di leggere attentamente il forum trovando risposte a molte mie domande e per questo vi ringrazio anticipatamente a tutti.
ma la cosa importante che dovreste sapere è il motivo per cui ho deciso di iniziare a trovare info riguardo la svezia:
sono stufo del "sistema italia", e sto alla ricerca di un paese dove si possa vivere meglio e più serenamente, come credo possa essere la svezia.

ho puntato il dito sui paesi scandinavi anche perchè sono fiori all'occhiello per quando riguardo le nuove tecnologie e la ricerca.

sono un ingegnere delle telecomunicazioni che purtroppo non riesce a trovare un lavoro soddisfacente qui in italia e vorrei provare a trovare qualcosa fuori...
la mia esperienza lavorativa non è tanta, ho 28 anni appena compiuti e lavoro da 2, ma sarei disposto a fare qualsiasi tipo di lavoro anche per imparare le lingue... grande neo nella mia preparazione.

sto accumulando notizie e spero che me ne possiate dare delle altre.

ciao e a presto
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass
Amministratore
Amministratore



Numero di messaggi : 376
Età : 44
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 02.08.07

CIAO!!! è un vero piacere conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO!!! è un vero piacere conoscervi   CIAO!!! è un vero piacere conoscervi EmptyMar Ago 28, 2007 9:12 pm

Ciao,
siamo in una situazione molto simile, quindi. Io mi laureerò il 28 settembre in ingegneria informatica e conto di trasferirmi per qualche giorno in Svezia per cercare di restarci. Ti capisco e ti supporto. :-)
Da parte mia, mi fa piacere sapere che non sono l'unico a pensarla in un certo modo. Anzi, questo forum (ma in generale anche blog e altri siti dove la gente comunica) sta dimostrando che l'aspirante emigrante in Svezia ha connotazioni simili.
Torna in alto Andare in basso
http://www.rinascitaalnord.splinder.com/
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

CIAO!!! è un vero piacere conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO!!! è un vero piacere conoscervi   CIAO!!! è un vero piacere conoscervi EmptyGio Ago 30, 2007 9:47 pm

Qui l'informatica va forte Very Happy quindi capitate bene
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Contenuto sponsorizzato





CIAO!!! è un vero piacere conoscervi Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO!!! è un vero piacere conoscervi   CIAO!!! è un vero piacere conoscervi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO!!! è un vero piacere conoscervi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere di conoscervi!
» Piacere di conoscervi a tutti!!!!
» Ciao piacere
» E' vero?
» Ragazze svedesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: