mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| A tutti i viaggiatori!!! | |
| | Autore | Messaggio |
---|
cef Salmone
Numero di messaggi : 15 Data d'iscrizione : 15.05.08
| Titolo: A tutti i viaggiatori!!! Mer Giu 25, 2008 1:33 pm | |
| Ciao a tutti,
sto per partire per le vacanze estive e da un po' di tempo sono alla ricerca di informazioni su internet riguardo alloggi, mezzi di trasporto e semplici (ma importantissime) impressioni da parte di coloro che hanno visitato un determinato luogo.
Ho trovato un sito molto interessante che vi segnalo: http://worldsitetravellers.wordpress.com/
Spero vi sia utile quanto lo è stato per me.
A presto...........e buon viaggio! | |
| | | steffree Scoiattolo
Numero di messaggi : 22 Età : 41 Localizzazione : roma Data d'iscrizione : 15.05.08
| Titolo: Re: A tutti i viaggiatori!!! Mer Giu 25, 2008 11:57 pm | |
| ...io ti consiglio di dare un'occhiata al sito di couchsurfing! ovviamente tutto dipende dallo spirito di ognuno, secondo me è una cosa fantastica, quando l'ho scoperto sono rimasta shocckata perchè era una cosa a cui ho sempre pensato e mai messo in atto! Giri il mondo e conosci persone facendoti ospitare o almeno consigliare da gente del luogo!! in bocca al lupo e se ti iscrivi fammi un fischio. il mio profilo è steffree (roma). ciauuuuuuuuu!! | |
| | | Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: A tutti i viaggiatori!!! Gio Giu 26, 2008 8:37 am | |
| A me sembrava molto la reklam del sito , ma vai a pensare male Visto che tu citi Couchsurfing, qui a Stoccolma il gruppo è piuttosto animato e ai primi di luglio vi sarà il consueto meeting mensile. Per par condicio cito pure Hospitality Club che rimane l'inimitabile primo club di scambio ospitalità | |
Numero di messaggi : 22 Età : 41 Localizzazione : roma Data d'iscrizione : 15.05.08
| Titolo: Re: A tutti i viaggiatori!!! Ven Giu 27, 2008 11:56 pm | |
| Alpo ma di ci a me?? No, vero? si, si comunque anche HC è la stessa cosa!! Ma tu sei iscritto? comunque capisco quello che intendi dire, piucchealtro è strano che abbia un solo messaggio e piuttosto centrato su questa cosa, ma chissà... magari ci risponde se è interessato davvero al forum. ciao! | |
| | | Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: A tutti i viaggiatori!!! Sab Giu 28, 2008 9:05 am | |
| - steffree ha scritto:
- Alpo ma di ci a me?? No, vero?
No no era riferito al primo messaggio, che non ho compreso bene, ma guai a pensar male - steffree ha scritto:
- si, si comunque anche HC è la stessa cosa!! Ma tu sei iscritto?
Si sono iscritto sia al storico HC, che mi ha regalato tanti nuovi amici e belle esperienze, che al più recente CS. Se provi a cercare in Mondosvezia, trovi un post nel quale ne abbiamo discusso. Un saluto a te e alla caldissima Roma (ho sentito al tel un'amica ieri sera che sperava in un imminente diluvio ) | |
| Titolo: Re: A tutti i viaggiatori!!! Lun Giu 30, 2008 5:00 pm | |
| eh già fa un caldo da morire!! in più sabato sono andata al mare e con tutte le precauzioni mi sono bruciata!!! ufffffffffffffffffff!! mi sono pentita di esserci andata, perchè ora devo studiare e devo sopportare pure il fastidio della pelle! aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! anch'io mi ero fatta un profilo su HC ma non l'ho mai aggiornato... comunque è un idea geniale!! peccato che vivo con i miei che non mi permettono di ospitare nessuno! maledetti!! (e poi vivo un pò fuori mano!! ) appena avrò l'occasione cercherò di fare del mio meglio per contribuire! ciaup! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A tutti i viaggiatori!!! | |
| |
| | | | A tutti i viaggiatori!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|