| Siii parte!!!! | |
|
+11Kralizek Fornolese kirrang micky paolaferrara svensson balorso Alpo anna&egi puntino D&P 15 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
D&P Salmone
Numero di messaggi : 19 Localizzazione : roma Data d'iscrizione : 22.02.08
| Titolo: Siii parte!!!! Gio Lug 10, 2008 10:43 am | |
| Ciao a tutti, finalmente è arrivato il momento della partenza. Le scatole sono fatte e la casa è svuotata, domani si carica la macchina e si parte, 2400 km attraverso austria, germania e danimaca fino a Linkoping.
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes?strCountry=1507&strAddress=&strMerged=linkoping&x=35&y=12&ie=UTF-8
Dopo un anno dalla decisione di trasferirsi eccoci qui con le liquidazioni in mano e tante tante scatole di cianfrusaglie pronti a cominciare una nuova vita in svezia. Non so quando avrò di nuovo accesso ad una linea internet ma appena potrò vi farò sapere delle prime mie emozioni sulla vita a nord, auguratemi buon viaggio! | |
|
| |
puntino Lince
Numero di messaggi : 381 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Gio Lug 10, 2008 10:54 am | |
| - D&P ha scritto:
- Ciao a tutti, finalmente è arrivato il momento della partenza. Le scatole sono fatte e la casa è svuotata, domani si carica la macchina e si parte, 2400 km attraverso austria, germania e danimaca fino a Linkoping.
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes?strCountry=1507&strAddress=&strMerged=linkoping&x=35&y=12&ie=UTF-8
Dopo un anno dalla decisione di trasferirsi eccoci qui con le liquidazioni in mano e tante tante scatole di cianfrusaglie pronti a cominciare una nuova vita in svezia. Non so quando avrò di nuovo accesso ad una linea internet ma appena potrò vi farò sapere delle prime mie emozioni sulla vita a nord, auguratemi buon viaggio! buon viaggio! | |
|
| |
anna&egi Orso
Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Gio Lug 10, 2008 11:13 am | |
| Auguri per tutto a te e alla tua compagna. Mandaci notizie dalla Svezia appena puoi. | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Gio Lug 10, 2008 11:25 am | |
| Buon viaggio ragazzi anche da parte mia Come mai a Linköping? | |
|
| |
balorso Alce
Numero di messaggi : 1321 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 24.10.07
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Gio Lug 10, 2008 11:42 am | |
| Mi unisco anche io!! Buon viaggio e buona permanenza!! | |
|
| |
svensson Volpe
Numero di messaggi : 102 Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Gio Lug 10, 2008 11:54 am | |
| Auguri per una nuova vita! Appena puoi, dacci tue notizie! | |
|
| |
paolaferrara Salmone
Numero di messaggi : 19 Data d'iscrizione : 29.05.08
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Gio Lug 10, 2008 2:03 pm | |
| Buon viaggio e facci sapere appena puoi!!!!! | |
|
| |
micky Volpe
Numero di messaggi : 100 Localizzazione : strängnäs Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Gio Lug 10, 2008 2:47 pm | |
| buon viaggio e buona fortuna | |
|
| |
kirrang Scoiattolo
Numero di messaggi : 22 Età : 59 Localizzazione : roma Data d'iscrizione : 04.03.08
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Gio Lug 10, 2008 3:05 pm | |
| buon viaggio e soprattutto auguri per una nuova vita!!!!
ciaooooo | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Gio Lug 10, 2008 4:10 pm | |
| IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Gio Lug 10, 2008 5:25 pm | |
| | |
|
| |
i Ghiottone
Numero di messaggi : 228 Localizzazione : Svezia Data d'iscrizione : 07.04.08
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Gio Lug 10, 2008 5:35 pm | |
| (Oggi sto ascoltando GR Parlamento, Lodo Alfano ) @Puntino scappa, scappa e portati dietro un bel vaso di cetrioli sottoaceto, perché qui sono dolciastri. Auguroni per la tua nuova vita in Svezia http://www.linkoping.se/index.htm http://www.trattoriadavinci.se/ @Exuvia ti capisco, è come con il caffé, quando la vita é amara si beve dolce. Sto scherzando, ma vi invidio un poco, a chi piace il cibo dolciastro in Svezia non manca nulla. Io invece se voglio evitare il dociastro devo prepararmi le verdure sottolio da sola. E purtroppo anche le bibbite tutte dolci. In compenso amo il latte svedese che quando sono in Italia mi manca molto. | |
|
| |
TopGun Alce
Numero di messaggi : 779 Localizzazione : Napoli Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Lun Lug 14, 2008 2:18 pm | |
| | |
|
| |
puntino Lince
Numero di messaggi : 381 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Mer Lug 16, 2008 4:05 pm | |
| - itrige ha scritto:
@Puntino scappa, scappa e portati dietro un bel vaso di cetrioli sottoaceto, perché qui sono dolciastri.
Si anche io vorrei scappare ma non è il mio momento, adesso partono D&P | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Mer Lug 16, 2008 10:21 pm | |
| - puntino ha scritto:
- itrige ha scritto:
@Puntino scappa, scappa e portati dietro un bel vaso di cetrioli sottoaceto, perché qui sono dolciastri.
Si anche io vorrei scappare ma non è il mio momento, adesso partono D&P D&P? :?: | |
|
| |
svensson Volpe
Numero di messaggi : 102 Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Mer Lug 16, 2008 10:31 pm | |
| - TopGun ha scritto:
- puntino ha scritto:
- itrige ha scritto:
Si anche io vorrei scappare ma non è il mio momento, adesso partono D&P D&P? :?: L'autore della discussione. | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Mer Lug 16, 2008 11:56 pm | |
| che scemo ho la scusante di essere stanco però :p | |
|
| |
D&P Salmone
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Ven Lug 18, 2008 10:50 am | |
| Finalmente siamo arrivati!!!! E´ stata un odissea piu´ che un viaggio, la macchina si e´ fermata circa una decina di volte (e´ dell 88!!) avremo qulcosa da raccontare di sicuro. Abbiamo scelto linkoping perche´ la mia ragazza e´ di qui in primis, poi sinceramente sono scappato da roma per allontanarmi il piu´ possibile dalla citta´ e qui si sta davvero bene in mezzo ai boschi. Lunedi cominceremo a fare tutti i giri necessari per permettermi di cominciare scuola, gia mi sono segnato, ho bisogno del person nummer poi potro´ cominciare con i corsi il 18 agosto. ho delle domande al riguardo ma apriro un nuovo post nella sezone adatta. Per quanto riguarda i smörgåsgurka (cetrioli dolci) sono da paura!!!! quelli che fa mia suocera spaccano veramente!!! Naturalmente non e´ la prima volta che vengo qui, quindi gia so come funziona e sento di aver trovato veramente la mia dimensione, qui e´ bellissimo viviamo in riva al lago e siamo circondati dalla natura, appena posso posto qualche foto. A presto con nuove news | |
|
| |
anna&egi Orso
Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Ven Lug 18, 2008 11:10 am | |
| Ce l'hai fatta, bravo! A occhio credo che la zona in cui ti sei stabilito sia proprio interessante. Non provare a farti venire nostalgia dell'Italia se non tra dieci anni almeno, chè tanto non ne vale la pena. Goditi la tua ragazza, la Svezia, l'inizio di una nuova vita e se poi ti piacciono anche i cetroli dolci sei ben al di là della metà dell'opera. Io quelli proprio non li mando giù. | |
|
| |
Giordanost Volpe
Numero di messaggi : 128 Età : 52 Localizzazione : Milano...... purtroppo Data d'iscrizione : 16.07.08
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Ven Lug 18, 2008 2:31 pm | |
| - anna&egi ha scritto:
- Ce l'hai fatta, bravo!
A occhio credo che la zona in cui ti sei stabilito sia proprio interessante. Non provare a farti venire nostalgia dell'Italia se non tra dieci anni almeno, chè tanto non ne vale la pena. Goditi la tua ragazza, la Svezia, l'inizio di una nuova vita e se poi ti piacciono anche i cetroli dolci sei ben al di là della metà dell'opera. Io quelli proprio non li mando giù. Bravi bene sono contento per voi! In bocca al lupo..... Hai fatto bene a trovarti una ragazza (o moglie?) svedese invece io ho trovato una romana........ e l'ho portata a Milano......... non che ci abbia guadagnato molto........tienici informati sui risvolti e le evoluzioni..... di nuovo in bocca al lupo! Giò | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Ven Lug 18, 2008 2:43 pm | |
| Bravi bravi! ancora in bocca al lupo per la tua nuova avventura! | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Ven Lug 18, 2008 5:50 pm | |
| - D&P ha scritto:
Abbiamo scelto linkoping perche´ la mia ragazza e´ di qui Ah ma sei sambo! Hai le porte aperte | |
|
| |
TopGun Alce
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Ven Lug 18, 2008 10:38 pm | |
| - D&P ha scritto:
- Finalmente siamo arrivati!!!! E´ stata un odissea piu´ che un viaggio, la macchina si e´ fermata circa una decina di volte (e´ dell 88!!) avremo qulcosa da raccontare di sicuro.
Abbiamo scelto linkoping perche´ la mia ragazza e´ di qui in primis, poi sinceramente sono scappato da roma per allontanarmi il piu´ possibile dalla citta´ e qui si sta davvero bene in mezzo ai boschi. Lunedi cominceremo a fare tutti i giri necessari per permettermi di cominciare scuola, gia mi sono segnato, ho bisogno del person nummer poi potro´ cominciare con i corsi il 18 agosto. ho delle domande al riguardo ma apriro un nuovo post nella sezone adatta. Per quanto riguarda i smörgåsgurka (cetrioli dolci) sono da paura!!!! quelli che fa mia suocera spaccano veramente!!! Naturalmente non e´ la prima volta che vengo qui, quindi gia so come funziona e sento di aver trovato veramente la mia dimensione, qui e´ bellissimo viviamo in riva al lago e siamo circondati dalla natura, appena posso posto qualche foto. A presto con nuove news Ti Auguro il meglio per la tua nuova avventura oh noi stiamo sintonizzati in attesa delle tue foto e dei tuoi racconti. Buona Svezia | |
|
| |
D&P Salmone
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Sab Lug 19, 2008 6:08 pm | |
| grazie tante a tutti, da mercoledi´ il tempo dovrebbe migliorare e vedro´ di fare qualche bella foto al lago summen dove mi trovo al momento | |
|
| |
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: Siii parte!!!! Ven Lug 25, 2008 6:22 pm | |
| ti auguro tante belle cose,anche noi forse tra 1 anno ci trasferiremo in svezia | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Siii parte!!!! | |
| |
|
| |
| Siii parte!!!! | |
|