| Europride 2008 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Europride 2008 Lun Ago 04, 2008 7:58 pm | |
| Visto che successone Mi son divertito un mondo a ballare gli Abba Un grazie a tutti i fratelli queer della capitale per l'ospitalità, loro si che sanno fare festa | |
|
| |
Giordanost Volpe
Numero di messaggi : 128 Età : 52 Localizzazione : Milano...... purtroppo Data d'iscrizione : 16.07.08
| Titolo: Re: Europride 2008 Mar Ago 05, 2008 1:29 pm | |
| | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Europride 2008 Mar Ago 05, 2008 3:08 pm | |
| aaah vorrei vedere loro ad avere il vaticano in casa!!! E' lui che ci ha rovinato come livello di cultura , apertura mentale e civiltà! | |
|
| |
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Europride 2008 Gio Ago 07, 2008 11:15 am | |
| il Vaticano del resto fa i suoi interessi, siamo noi che ci poniamo sempre proni al suo volere, credo sia una nostra attitudine! Del resto se riusciamo ad eleggere questa classe politica non mi stupisco più di niente. In Italia se ti manca l'aria per respirare e non ce la fai più a trattenere il respiro non hai altra soluzione che fare fagotto e cambiare aria. Va da sè che non è da tutti, molti stanno lì a sopportare, e sopportare, e sopportare... Però, non fosse per gli italiani o meglio taluni italiani, sarebbe un paese meraviglioso | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Europride 2008 Gio Ago 07, 2008 2:00 pm | |
| | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Europride 2008 Ven Ago 08, 2008 12:20 pm | |
| Pure io mi son fatto un giro per la parata con alcuni amici, mi e' piaciuta molto la calorosa accoglienza della cittadinanza specie a Södermalm e davanti a Palazzo Reale. Che spasso vedere sfilare militari, vigili del fuoco e poliziotti tutti con grande serenita' e senza timori, in Italia temo nemmeno tra 100anni, bah! Che strano paese che siamo, ma penso che dipenda piu' dai capoccia che dalla gente comune. | |
|
| |
mrpingu Orso
Numero di messaggi : 283 Età : 41 Localizzazione : Bologna/Stoccolma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Europride 2008 Ven Ago 08, 2008 2:13 pm | |
| - beppe ha scritto:
- Pure io mi son fatto un giro per la parata con alcuni amici, mi e' piaciuta molto la calorosa accoglienza della cittadinanza specie a Södermalm e davanti a Palazzo Reale.
Che spasso vedere sfilare militari, vigili del fuoco e poliziotti tutti con grande serenita' e senza timori, in Italia temo nemmeno tra 100anni, bah! Che strano paese che siamo, ma penso che dipenda piu' dai capoccia che dalla gente comune. i capoccia come li chiami tu vengono votati dalla gente comune... | |
|
| |
Alpo Alce
| Titolo: Re: Europride 2008 Sab Ago 09, 2008 10:35 am | |
| - mrpingu ha scritto:
i capoccia come li chiami tu vengono votati dalla gente comune... Hai ragione, ma il meccanismo è noto. Ricordo molti operai del trevigiano che bestemmiano tutto il giorno contro il "padrone" (perchè tale è) ma poi quando vanno a votare votano per la parte del padrone perchè più dei valori basta avere una busta paga. Si gioca al ribasso, non ci si prova nemmeno ad immaginare un cambiamento, basta tirare a campare e sguazzare sempre nella stessa melma. Ci manca la capacità d'indignarci veramente e di dire ora basta. I furbi che posseggono l'Italia questo proceso l'hanno compreso bene e lo sfruttano a loro favore. Semplice no? | |
|
| |
Fede Aringa
Numero di messaggi : 9 Età : 48 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 27.08.08
| Titolo: Re: Europride 2008 Mer Ago 27, 2008 3:41 pm | |
| Se avessi saputo prima di questo forum si sarebbe potuto organizzare un incontro per l'Europride che e' veramente stato una festa civilissima e divertente per la citta' intera. | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Europride 2008 Ven Ago 29, 2008 1:55 pm | |
| - Fede ha scritto:
- Se avessi saputo prima di questo forum si sarebbe potuto organizzare un incontro per l'Europride che e' veramente stato una festa civilissima e divertente per la citta' intera.
Magari ci siamo pure incontrati io, Alpo e Laura abbiamo incontrato molti italiani durante la festa del Pride. Noi si portava il vessillo italiano, forse ci hai notati | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Europride 2008 | |
| |
|
| |
| Europride 2008 | |
|