mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Europride 2008

Andare in basso 
+2
Giordanost
Alpo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Europride 2008 Empty
MessaggioTitolo: Europride 2008   Europride 2008 EmptyLun Ago 04, 2008 7:58 pm

Visto che successone Wink

Mi son divertito un mondo a ballare gli Abba Cool Laughing

Un grazie a tutti i fratelli queer della capitale per l'ospitalità, loro si che sanno fare festa tongue
Torna in alto Andare in basso
Giordanost
Volpe
Volpe
Giordanost


Numero di messaggi : 128
Età : 52
Localizzazione : Milano...... purtroppo
Data d'iscrizione : 16.07.08

Europride 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Europride 2008   Europride 2008 EmptyMar Ago 05, 2008 1:29 pm

Alpo ha scritto:
Visto che successone Wink

Mi son divertito un mondo a ballare gli Abba Cool Laughing

Un grazie a tutti i fratelli queer della capitale per l'ospitalità, loro si che sanno fare festa tongue

Bellissimo! Io il pride a Stoccolma l'ho visto nel 2005 dalla barca mentre facevamo il giro della città, e la guida disse entusiasta di salutare gli amici Gay ....... immaginate i turisti italiani... pale

Poi c'era Grona Lund pieno di bandiere raimbow come anche altre parti della città istituzionali e non CHE CIVILTA' , un mio amico ha visto,a Stoccolma,un ufficiale (della guardia reale?) sposarsi con il suo fidanzato e tutti intorno ad applaudire (colleghi ecc ecc ) pensate in Italia.........

Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Europride 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Europride 2008   Europride 2008 EmptyMar Ago 05, 2008 3:08 pm

aaah vorrei vedere loro ad avere il vaticano in casa!!! E' lui che ci ha rovinato come livello di cultura , apertura mentale e civiltà!
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Europride 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Europride 2008   Europride 2008 EmptyGio Ago 07, 2008 11:15 am

Very Happy il Vaticano del resto fa i suoi interessi, siamo noi che ci poniamo sempre proni al suo volere, credo sia una nostra attitudine! Del resto se riusciamo ad eleggere questa classe politica non mi stupisco più di niente.
In Italia se ti manca l'aria per respirare e non ce la fai più a trattenere il respiro non hai altra soluzione che fare fagotto e cambiare aria.
Va da sè che non è da tutti, molti stanno lì a sopportare, e sopportare, e sopportare...

Però, non fosse per gli italiani o meglio taluni italiani, sarebbe un paese meraviglioso Wink
Torna in alto Andare in basso
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Europride 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Europride 2008   Europride 2008 EmptyGio Ago 07, 2008 2:00 pm

ahime... hai ragione
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Europride 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Europride 2008   Europride 2008 EmptyVen Ago 08, 2008 12:20 pm

Pure io mi son fatto un giro per la parata con alcuni amici, mi e' piaciuta molto la calorosa accoglienza della cittadinanza specie a Södermalm e davanti a Palazzo Reale.
Che spasso vedere sfilare militari, vigili del fuoco e poliziotti tutti con grande serenita' e senza timori, in Italia temo nemmeno tra 100anni, bah! Che strano paese che siamo, ma penso che dipenda piu' dai capoccia che dalla gente comune.
Torna in alto Andare in basso
mrpingu
Orso
Orso
mrpingu


Numero di messaggi : 283
Età : 41
Localizzazione : Bologna/Stoccolma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Europride 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Europride 2008   Europride 2008 EmptyVen Ago 08, 2008 2:13 pm

beppe ha scritto:
Pure io mi son fatto un giro per la parata con alcuni amici, mi e' piaciuta molto la calorosa accoglienza della cittadinanza specie a Södermalm e davanti a Palazzo Reale.
Che spasso vedere sfilare militari, vigili del fuoco e poliziotti tutti con grande serenita' e senza timori, in Italia temo nemmeno tra 100anni, bah! Che strano paese che siamo, ma penso che dipenda piu' dai capoccia che dalla gente comune.
i capoccia come li chiami tu Razz vengono votati dalla gente comune...
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Europride 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Europride 2008   Europride 2008 EmptySab Ago 09, 2008 10:35 am

mrpingu ha scritto:

i capoccia come li chiami tu Razz vengono votati dalla gente comune...

Hai ragione, ma il meccanismo è noto.
Ricordo molti operai del trevigiano che bestemmiano tutto il giorno contro il "padrone" (perchè tale è) ma poi quando vanno a votare votano per la parte del padrone perchè più dei valori basta avere una busta paga.
Si gioca al ribasso, non ci si prova nemmeno ad immaginare un cambiamento, basta tirare a campare e sguazzare sempre nella stessa melma.
Ci manca la capacità d'indignarci veramente e di dire ora basta.
I furbi che posseggono l'Italia questo proceso l'hanno compreso bene e lo sfruttano a loro favore.
Semplice no?
Torna in alto Andare in basso
Fede
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 9
Età : 47
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 27.08.08

Europride 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Europride 2008   Europride 2008 EmptyMer Ago 27, 2008 3:41 pm

Se avessi saputo prima di questo forum si sarebbe potuto organizzare un incontro per l'Europride che e' veramente stato una festa civilissima e divertente per la citta' intera.
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Europride 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Europride 2008   Europride 2008 EmptyVen Ago 29, 2008 1:55 pm

Fede ha scritto:
Se avessi saputo prima di questo forum si sarebbe potuto organizzare un incontro per l'Europride che e' veramente stato una festa civilissima e divertente per la citta' intera.

Magari ci siamo pure incontrati Wink io, Alpo e Laura abbiamo incontrato molti italiani durante la festa del Pride.

Noi si portava il vessillo italiano, forse ci hai notati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Europride 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Europride 2008   Europride 2008 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Europride 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Turismo sostenibile - 7/10/2008 Scandinavian Workshop 2008
» 08 - 08 - 2008 a Stoccolma
» ...e buon 2008!
» Stockholms Kulturfestival 12-17 Augusti 2008
» Dal 20 ottobre 2008 volo Easyjet Malpensa-Arlanda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: