Giordanost Volpe
Numero di messaggi : 128 Età : 52 Localizzazione : Milano...... purtroppo Data d'iscrizione : 16.07.08
| Titolo: Buone vacanze a tutti Gio Ago 07, 2008 9:57 am | |
| Ragazzi oggi vi saluto domani (se DIo vuole) si parte ques'anno non in Svezia ma in Austria...... ho troppi pochi giorni, poi bisogna vedere anche il resto d'Europa...... anche perchè se torno ancora in Svezia non ritorno più a casa Bene allora buone vacanze e buona Svezia per chi ha la fortuna di andarci o di viverci già! Giò | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti Gio Ago 07, 2008 11:00 am | |
| Gio buona vacanza e a presto. | |
|
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti Gio Ago 07, 2008 11:10 am | |
| - Giordanost ha scritto:
- Ragazzi oggi vi saluto domani (se DIo vuole) si parte ques'anno non in Svezia ma in Austria...... ho troppi pochi giorni, poi bisogna vedere anche il resto d'Europa...... anche perchè se torno ancora in Svezia non ritorno più a casa
Bene allora buone vacanze e buona Svezia per chi ha la fortuna di andarci o di viverci già!
Giò Gio buona vacanza a te e alla tua compagna Io vivo vicino all'Austria, ci vado pure spesso è un paese civile e se ami il trekking vi sono un sacco di escursioni interessanti. Alla prossima, ciao. | |
|
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti Gio Ago 07, 2008 2:05 pm | |
| Buon Viaggio! | |
|
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti Sab Ago 30, 2008 2:03 pm | |
| salve ragazzi io sono appena tornata dalla svezia bella anzi bellissima ci sono stata per 12 giorni siamo andati in macchina,paesaggi stupendi abbiamo affittato una casa ed eravamo immersi nella natura a 300 metri dal mare,forse vado per natale perchè mio marito se ne innamorato e forse tra un 1 e mezzo trasferimento.Ciao a tutti silvia | |
|
anna&egi Orso
Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti Dom Ago 31, 2008 12:51 am | |
| Ciao Silvia, perchè non ci scrivi qualcosa nei "Diari di viaggio"? | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buone vacanze a tutti | |
| |
|