mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Aiuto trasloco

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
monica
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.08.08

Aiuto trasloco Empty
MessaggioTitolo: Aiuto trasloco   Aiuto trasloco EmptyDom Ago 10, 2008 5:17 pm

Salve a tutti

stavo in cercando in rete delle ditte di traslochi, per spedire alcuni pacchi in italia. Purtroppo al momento non ho avuto molto successo. Una grossa ditta di logistica (che inizia con la D e finisce con la L) mi ha chiesto 8000 coreone per 4 pacchi (abbastanza piccoli), perché fornisce solo trasporto aereo.

Qualcuno potrebbe darmi delle dritte a riguardo?
Magari una compagnia anche piccola per fare questo trasporto.

Io abito Östergötland, vicino a Linköping

Grazie a tutti
ciao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aiuto trasloco Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto trasloco   Aiuto trasloco EmptyDom Ago 10, 2008 7:24 pm

se ne e' gia parlato, quantomeno di traslochi veri e propri, e quel che e' venuto fuori e' che girano prezzi da paura. Per spedire pacchi il discorso cambia poco, soprattutto se usi un corriere internazionale, ma diventa anche peggiore se contatti ditte di trasporti internazionali.
Se non ricordo male qui si era detto che esistevano padroncini che fanno avanti e indietro tra Italia e Stoccolma portando mercanzie varie, e che sono utilizzati per spedizioni collettive dalle associazioni di italiani in Svezia, i cui link ora mi sfuggono, ma che trovi sicuramente da qualche parte nel forum.
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Aiuto trasloco Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto trasloco   Aiuto trasloco EmptyLun Ago 11, 2008 10:49 am

monica ha scritto:
Salve a tutti

stavo in cercando in rete delle ditte di traslochi, per spedire alcuni pacchi in italia. Purtroppo al momento non ho avuto molto successo. Una grossa ditta di logistica (che inizia con la D e finisce con la L) mi ha chiesto 8000 coreone per 4 pacchi (abbastanza piccoli), perché fornisce solo trasporto aereo.

Qualcuno potrebbe darmi delle dritte a riguardo?
Magari una compagnia anche piccola per fare questo trasporto.

Io abito Östergötland, vicino a Linköping

Grazie a tutti
ciao

Monica anch'io ho lo stesso problema, ho pure sondato il mercato ma i prezzi sono alti.

Si pensava di organizzare una sortita con un furgone a noleggio, condividendo costi e guida, magari ti puoi unire, ma non sono ancora sicuro che riusciremo a realizzare l'impresa, dipenda dalla reale volontà.

Tienici informati ok?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto trasloco Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto trasloco   Aiuto trasloco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto trasloco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Trasloco
» Trasloco e trasporto
» Il Trasloco - grosso problema (con domanda)
» Logistica trasloco: consigli? chi trasloca ad agosto?
» Aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Svezia, informazioni generiche-
Vai verso: