| Stoccolma Alle falde del Kilimangiaro | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
anna&egi Orso
Numero di messaggi : 282 Localizzazione : Marche Data d'iscrizione : 26.10.07
| Titolo: Stoccolma Alle falde del Kilimangiaro Gio Ago 28, 2008 12:47 pm | |
| http://www.rai.tv/mpplaymedia/0,,RaiTre-Kilimangiaro%5E12%5E121619,00.html Nella puntata del 24/08 di alle falde del Kilimangiaro è andato in onda questo documentario di Stoccolma che ora è on line sul sito della trasmissione. Così....tanto per farsi venire un pò di nostalgia se è da un pò che manchiamo. | |
|
| |
Rob Scoiattolo
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 20.08.08
| Titolo: Re: Stoccolma Alle falde del Kilimangiaro Gio Ago 28, 2008 4:24 pm | |
| Molto ben fatto questo documentario, grazie mille per la segnalazione. Bello sopratutto nelle escursioni nell'arcipelago, e nel sottolineare il ruolo della donna nella cultura svedese. | |
|
| |
Leonardo Ghiottone
Numero di messaggi : 246 Data d'iscrizione : 15.08.07
| Titolo: Re: Stoccolma Alle falde del Kilimangiaro Gio Ago 28, 2008 4:54 pm | |
| cavolo non me lo fa vedere !
mi mancherà qualche programma ?! :suspect: | |
|
| |
Hanselo Volpe
Numero di messaggi : 116 Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Stoccolma Alle falde del Kilimangiaro Gio Ago 28, 2008 5:30 pm | |
| - Leonardo ha scritto:
- cavolo non me lo fa vedere !
mi mancherà qualche programma ?! :suspect: Ah nemmeno a me...mha... | |
|
| |
puntino Lince
Numero di messaggi : 381 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Stoccolma Alle falde del Kilimangiaro Gio Ago 28, 2008 7:41 pm | |
| non vi va perchè vi manca il programma(plug-in) Microsoft Media Server (MMS). Per chi usa una distribuzione linux dovrebbe utilizzare GStreamer plugins for mms, wavpack, quicktime, musepack Ciao | |
|
| |
paolaferrara Salmone
Numero di messaggi : 19 Data d'iscrizione : 29.05.08
| Titolo: lo adoro Ven Ago 29, 2008 9:39 am | |
| Grazie Anna, sapevo che Domenica sera avrebbero parlato di Stoccolma e desideravo vedere il filmato, ma ho avuto un impegno improvviso e speravo in qualche replica (anche se ad essere sinceri non mi sembra che abbiamo mai replicato puntate relative a quel programma). Ed ecco la tua bella ed inaspettata sorpresa!!!! Grazie!!!! Paola | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Stoccolma Alle falde del Kilimangiaro Mar Nov 04, 2008 6:16 pm | |
| Per chi ha ancora problemi questo è il link diretto al video.
mms://rntlivewm.rai.it/raitre/kilimangiaro/kili2408svezia.wmv | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Stoccolma Alle falde del Kilimangiaro | |
| |
|
| |
| Stoccolma Alle falde del Kilimangiaro | |
|