mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un paio di domande all'acqua di rose

Andare in basso 
+4
gattosolitario
beppe
Teodora78
Pietro
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Pietro
Scoiattolo
Scoiattolo
Pietro


Numero di messaggi : 27
Età : 46
Localizzazione : Lund
Data d'iscrizione : 29.08.08

Un paio di domande all'acqua di rose Empty
MessaggioTitolo: Un paio di domande all'acqua di rose   Un paio di domande all'acqua di rose EmptyLun Set 01, 2008 11:19 am

Ciao a tutti,

mi sono già presentato, ma lo rifaccio. Sono Pietro, 31 anni di Porto Garibaldi (FE), sono laureato in Scienze Biomolecolari e Cellulari e a brevissimo emigrerò a Lund per un PhD. Volevo solo farvi un paio di domande essenziali, anche perchè, non parto per una settimana di vacanza:

1) Che tipo di abbigliamento mi consigliate? Sto giusto organizzando le valige, controllo le previsioni del tempo, ma non ho idea di come potrà evolvere e di quali sono le condizioni tipiche in Svezia. Non so di preciso quando tornerò a casa per un secondo carico di bagagli.

2) Situazione Internet. Ovviamente sono abbonato con una compagnia italiana, ma una volta arrivato? E' tutto wireless o mi consigliate d portare con me il modem?

Grazie di ogni suggerimento o consiglio

Pietro
Torna in alto Andare in basso
Teodora78
Scoiattolo
Scoiattolo
Teodora78


Numero di messaggi : 20
Localizzazione : Stockholm
Data d'iscrizione : 11.09.07

Un paio di domande all'acqua di rose Empty
MessaggioTitolo: Re: Un paio di domande all'acqua di rose   Un paio di domande all'acqua di rose EmptyLun Set 01, 2008 11:30 am

Ciaoo!! Very Happy

anch'io sono PhD study in archeologia, ma a Stoccolma!