mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tornato!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giordanost
Volpe
Volpe
Giordanost


Numero di messaggi : 128
Età : 52
Localizzazione : Milano...... purtroppo
Data d'iscrizione : 16.07.08

Tornato! Empty
MessaggioTitolo: Tornato!   Tornato! EmptyMar Set 02, 2008 12:52 pm

Ciao a tutti dopo 2 settimane di ferie e 4 giorni di febbre sono tornato alla dura realtà italiana!

Sono stato in Austria sicuramente un paese più civile del nostro ma non entusiasmante......... insomma se dovessi cambiare vita non lo farei per andare in Austria, un po troppo "finta" tipo acquarello vivente..........

Chissà che l'anno prossimo si riesca a tornare in Svezia o almeno in Scandinavia


Saluti a tutti

Giò
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Tornato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornato!   Tornato! EmptyMar Set 02, 2008 8:06 pm

Giordanost ha scritto:

Sono stato in Austria sicuramente un paese più civile del nostro ma non entusiasmante......... insomma se dovessi cambiare vita non lo farei per andare in Austria, un po troppo "finta" tipo acquarello vivente..........


Ciao Gio e bentornato Smile

Son curioso sul tuo giudizio sull'Austria, io ci vivo abbastanza vicino e ci vado spesso, da cosa ti è nata questa sensazione di acquarello finto?
Torna in alto Andare in basso
Giordanost
Volpe
Volpe
Giordanost


Numero di messaggi : 128
Età : 52
Localizzazione : Milano...... purtroppo
Data d'iscrizione : 16.07.08

Tornato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornato!   Tornato! EmptyMer Set 03, 2008 1:52 pm

beppe ha scritto:
Giordanost ha scritto:

Sono stato in Austria sicuramente un paese più civile del nostro ma non entusiasmante......... insomma se dovessi cambiare vita non lo farei per andare in Austria, un po troppo "finta" tipo acquarello vivente..........


Ciao Gio e bentornato Smile

Son curioso sul tuo giudizio sull'Austria, io ci vivo abbastanza vicino e ci vado spesso, da cosa ti è nata questa sensazione di acquarello finto?


Ma non so...... c'è di mezzo quello che mi ha fatto piacere la Scandinavia e in particolar modo la Svezia molto di più degli altri paesi centro nord europei, non è facile da spiegare ma si tratta di un impressione,chiaramente,.

Allora la mia impressione è che in Svezia (ma anche nel resto della Scandinavia per quello che ho visto) la gente se la prenda con più calma , e la precisione e la bellezza esteriore , e il rispetto delle regole.... e soprattutto degli altri, sia una connotazione dell'anima e non un obbligo da rispettare...........

L'Austria ,in particolaare, molto bella me è come se fosse li a guardare il suo passato...... di ex grande potenza...

E' come se i geranei ai balconi rispondessero a delle regole ferre e ineluttabili .......


Comunque è stato un gran bel giro!!

Ciao

Giò
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tornato! Empty
MessaggioTitolo: Re: Tornato!   Tornato! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tornato!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Appena tornato dalla Svezia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: