mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao mi presento

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
StefanoC
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.10.08

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyVen Ott 10, 2008 10:39 pm

Ciao a tutti!

mi chiamo Stefano e come tanti di voi provero' a breve l'avventura in terra svedese. La mia ragazza e' di Stoccolma e stiamo aspettando una bimba ora a fine Novembre, de! Io personalmente sono di Livorno ma sto vivendo a Dublino. Mi piacerebbe vivere a Stoccolma ma tutto dipende dal lavoro affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
adido
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.09.08

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptySab Ott 11, 2008 4:11 am

Ciao Stefano!
Benvenuto al forum e tantissimi auguri per la nascita della bimba!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers
Bella Dublino, ci sono stato gli ultimi giorni di luglio dopo che ho passato l'intero mese a Galway, altra bellissima cittadina dove ci ho lasciato il cuore...!!! Eh sì, l'Irlanda è un altro paese stupendo!!! La simpatia della gente, i pub, quelle belle pinte di Guinness Smile... quanto mi mancano...!!!!!Crying or Very sad
Comunque sto pensando anch'io di trasferirmi in Svezia ma, come per te, dipende dal lavoro, per cui spero di riuscire a combinare qualcosa......!!!! Beh, speriamo bene e che Dio ce la mandi buona!!!!!!!!
Ti saluto. Tantissimi auguri ancora e in bocca al lupo!!!!!!
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptySab Ott 11, 2008 9:16 am

AUGURONI per la tua Famiglia ! Smile

E per la tua avventura in terra svedese!

PS: Altro toscano! evvai! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
raghibele
Gazza
Gazza
raghibele


Numero di messaggi : 47
Età : 34
Localizzazione : Taranto
Data d'iscrizione : 31.08.08

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyDom Ott 12, 2008 5:40 pm

Tanti auguri Stefano! Ho come la netta sensazione che realizzerai tutti i tuoi desideri Wink
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento EmptyLun Ott 13, 2008 4:26 pm

Benvenuto anche da parte mia Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao mi presento   Ciao mi presento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao! Mi presento
» Ciao....mi presento!!!
» Ciao mi presento
» ciao mi presento
» Ciao mi presento 😛

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: