mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Domandina...

Andare in basso 
+2
mrpingu
StefanoC
6 partecipanti
AutoreMessaggio
StefanoC
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 10.10.08

Domandina... Empty
MessaggioTitolo: Domandina...   Domandina... EmptyVen Ott 10, 2008 10:45 pm

Ciao a tutti,

volevo sapere se possibile come funziona la ricerca del lavoro in Svezia. Io per ora sono sempre a Dublino ma a fine Novembre vengo su a Stoccolma. Nel mentre sto' cercando su internet ma mi sembra di capire che piu' che mandare il curriculum uno deve telefonare e prendere appuntamento o mi sbaglio? Mi potete poi per favore qualche buon sito per fare ricerche di lavoro?

Be' grazie mille! Lo so che a questa domanda avrete risposto un miliardo di volte e non ne potete piu' quindi chiedo scusa in anticipo e quando sono a Stoccolma offro da bere afro clown afro

Ciao,

Stefano
Torna in alto Andare in basso
mrpingu
Orso
Orso
mrpingu


Numero di messaggi : 283
Età : 41
Localizzazione : Bologna/Stoccolma
Data d'iscrizione : 07.08.08

Domandina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina...   Domandina... EmptySab Ott 11, 2008 11:42 am

StefanoC ha scritto:
Ciao a tutti,

volevo sapere se possibile come funziona la ricerca del lavoro in Svezia. Io per ora sono sempre a Dublino ma a fine Novembre vengo su a Stoccolma. Nel mentre sto' cercando su internet ma mi sembra di capire che piu' che mandare il curriculum uno deve telefonare e prendere appuntamento o mi sbaglio? Mi potete poi per favore qualche buon sito per fare ricerche di lavoro?

Be' grazie mille! Lo so che a questa domanda avrete risposto un miliardo di volte e non ne potete piu' quindi chiedo scusa in anticipo e quando sono a Stoccolma offro da bere afro clown afro

Ciao,

Stefano

scusa se tua moglie è di stoccolma chi meglio di lei può indirizzarti? jocolor
Torna in alto Andare in basso
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

Domandina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina...   Domandina... EmptySab Ott 11, 2008 1:00 pm

StefanoC ha scritto:
Ciao a tutti,

volevo sapere se possibile come funziona la ricerca del lavoro in Svezia. Io per ora sono sempre a Dublino ma a fine Novembre vengo su a Stoccolma. Nel mentre sto' cercando su internet ma mi sembra di capire che piu' che mandare il curriculum uno deve telefonare e prendere appuntamento o mi sbaglio? Mi potete poi per favore qualche buon sito per fare ricerche di lavoro?

Be' grazie mille! Lo so che a questa domanda avrete risposto un miliardo di volte e non ne potete piu' quindi chiedo scusa in anticipo e quando sono a Stoccolma offro da bere afro clown afro

Ciao,

Stefano

di cosa ti occupi?
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/
Fornolese
Renna
Renna



Numero di messaggi : 435
Età : 45
Localizzazione : FORNOLI! (LU)
Data d'iscrizione : 27.06.08

Domandina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina...   Domandina... EmptySab Ott 11, 2008 1:29 pm

Varie volte è stato consigliato di informarsi presso gli uffici Eures della propria ìcittà. (è l'ufficio di collocamento Europeo quindi presente anche a Dublino suppongo).
Quello che non è ancora venuto fori (a meno che me lo sai perso) è quanto essi funzionino in tal senso.

Ciao e buona ricerca! Luca.
Torna in alto Andare in basso
http://www.thedreamingtraveller.blogspot.com
silvia
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 312
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.08

Domandina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina...   Domandina... EmptyDom Ott 12, 2008 6:20 pm

Ciao stefano,io sono stata in Svezia questa estate ed anche noi vorremmo trasferirci,vai su ARBETSSFODLANGE sulla O devi mettere due puntini (ufficio collocamento)oppure vai EURES li trovi le indicazioni giuste Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

Domandina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina...   Domandina... EmptyLun Ott 13, 2008 4:26 pm

StefanoC ha scritto:
Mi potete poi per favore qualche buon sito per fare ricerche di lavoro?


http://platsbanken.arbetsformedlingen.se/Standard/Start/Start.aspx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domandina... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domandina...   Domandina... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domandina...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercatino di natale 2011
» Domandina...
» domandina strana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: