mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aiuto per nuova Attivitá

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
buycity
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.08

aiuto per nuova Attivitá Empty
MessaggioTitolo: aiuto per nuova Attivitá   aiuto per nuova Attivitá EmptyLun Ott 13, 2008 4:40 pm

salve a tutti,
Mi chiamo Marco e abito a Torino.
stò cercando una persona seria ed affidabile per l'apertura di un nuovo portale pubblicitario.
Purtroppo quì in italia la situazione è critica, lo stato tassa e i commercianti non hanno grandi entrate.
Inoltre gli italiani (compreso io) sono molto diffidenti alle nuove tecnologie...
Dopo svariate ricerche ho capitò che la Svezia forse (o spero) può essere lo stato piú propenso a nuove tecnologie o idee.
Voi cosa mi consigliate? un portale pubblicitario nuovo ché sfrutta la tecnologia del web, con effetti multimediali per presentare l attivita può funzionare?
Se siete interessati e volete saperne di più per pensare a uma collaborazione scrivetemi.
Insieme realizzeremo un indagine marketing.
OPPURE SE VOLETE DARMI CONSiGLI VE NE SARO MOLTO GRATO.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
buycity
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.10.08

aiuto per nuova Attivitá Empty
MessaggioTitolo: ragazzi vi prego rispondete   aiuto per nuova Attivitá EmptyMar Ott 14, 2008 10:21 am

Rispondetemi vi prego, solo dei consigli di come potrebbe andare un agenzia pubblicitaria internet in svezia.
Se la popolazione svedese e "aperta e accettano novità"
E se riesco a trovare rappresentanti...
Vi pregoooooo
Torna in alto Andare in basso
Eugatto
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 21.03.08

aiuto per nuova Attivitá Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per nuova Attivitá   aiuto per nuova Attivitá EmptyLun Ott 20, 2008 9:37 am

E' interessante. Secondo esattamente di che cosa si tratta? Un portale che offre servizi di Adv alle aziende? Perchè mi sembra che non sia troppo chiaro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto per nuova Attivitá Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto per nuova Attivitá   aiuto per nuova Attivitá Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto per nuova Attivitá
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» costo di un attività
» aprire un'attività
» Presentazione + info per attività
» Spostare un'attivita'
» Step per aprire attività a Stoccolma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Lavoro-
Vai verso: