| Nuovo abitante della svezia | |
|
+5silvia puntino Chicco Fornolese Greg 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Greg Aringa
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 24.10.08
| Titolo: Nuovo abitante della svezia Ven Ott 24, 2008 9:47 am | |
| Ciao a tutti...questo forum è per me una boccata d'aria fresca, perchè a gennaio andrò in Svezia con il programma erasmus per sostenere la mia tesi di laurea. La cittadina prescelta per queta nuova esperianza è LUND, solo che nalla mia vita non ho viaggiato molto quindi mi sento un pò smarrito e spero di trovare in questo forum delle notizie utili... CIAOOOOO a TUTTI.......!!!!!: ))) :bom: :bom: | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Nuovo abitante della svezia Ven Ott 24, 2008 9:58 am | |
| Benvenuto nel forum ed in bocca al lupo per il tuo erasmus! | |
|
| |
Chicco Aringa
Numero di messaggi : 2 Età : 39 Data d'iscrizione : 09.02.08
| Titolo: Ciao Ven Ott 24, 2008 4:32 pm | |
| Ciao e complimenti per la scelta del tuo erasmus, io ho finito adesso l'università e volevo andarci entro la fine dell'anno a cercare lavoro..quindi un po' capisco la tua situazione,anche se tu avrai molte più agevolazioni( vedi erasmus)....se solo ci avessi pensato prima pure io!!!!!!aarrrrrrrrr! p.s. Questo forum è una chicca!ciao | |
|
| |
puntino Lince
Numero di messaggi : 381 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Nuovo abitante della svezia Sab Ott 25, 2008 9:24 am | |
| - Greg ha scritto:
- Ciao a tutti...questo forum è per me una boccata d'aria fresca, perchè a gennaio andrò in Svezia con il programma erasmus per sostenere la mia tesi di laurea. La cittadina prescelta per queta nuova esperianza è LUND, solo che nalla mia vita non ho viaggiato molto quindi mi sento un pò smarrito e spero di trovare in questo forum delle notizie utili...
CIAOOOOO a TUTTI.......!!!!!: ))) :bom: :bom: Circa LUNd puoi chiedere delle indicazioni a gattosolitario, il quale era ricercatore a LUND (quindi ti può dare indicazioni anche per la vita universitaria). il suo blog è: http://gattosolitario.splinder.com/ | |
|
| |
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: Nuovo abitante della svezia Sab Ott 25, 2008 3:04 pm | |
| Ciao e bene arrivato | |
|
| |
Kralizek Renna
Numero di messaggi : 415 Età : 41 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 12.11.07
| Titolo: Re: Nuovo abitante della svezia Sab Ott 25, 2008 10:12 pm | |
| - puntino ha scritto:
- Greg ha scritto:
- Ciao a tutti...questo forum è per me una boccata d'aria fresca, perchè a gennaio andrò in Svezia con il programma erasmus per sostenere la mia tesi di laurea. La cittadina prescelta per queta nuova esperianza è LUND, solo che nalla mia vita non ho viaggiato molto quindi mi sento un pò smarrito e spero di trovare in questo forum delle notizie utili...
CIAOOOOO a TUTTI.......!!!!!: ))) :bom: :bom: Circa LUNd puoi chiedere delle indicazioni a gattosolitario, il quale era ricercatore a LUND (quindi ti può dare indicazioni anche per la vita universitaria). il suo blog è: http://gattosolitario.splinder.com/ non era uppsala? | |
|
| |
Bad Grass Amministratore
Numero di messaggi : 376 Età : 45 Localizzazione : Stockholm Data d'iscrizione : 02.08.07
| |
| |
puntino Lince
Numero di messaggi : 381 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Nuovo abitante della svezia Lun Ott 27, 2008 4:45 pm | |
| - Kralizek ha scritto:
- puntino ha scritto:
- Greg ha scritto:
CIAOOOOO a TUTTI.......!!!!!: ))) :bom: :bom: Circa LUNd puoi chiedere delle indicazioni a gattosolitario, il quale era ricercatore a LUND (quindi ti può dare indicazioni anche per la vita universitaria). il suo blog è: http://gattosolitario.splinder.com/ non era uppsala? ops avete ragione ... sorry, mi sono confuso con un'altra persona che conosco, la quale nn frequenta questo sito | |
|
| |
Pietro Scoiattolo
Numero di messaggi : 27 Età : 47 Localizzazione : Lund Data d'iscrizione : 29.08.08
| Titolo: Re: Nuovo abitante della svezia Lun Ott 27, 2008 7:02 pm | |
| Divertente Ogni volta che qualcuno nomina Lund, immancabilmente viene indirizzato a Gattosolitario, che avrebbe fatto il ricercatore a Lund... e altrettanto immancabilmente un'altro dice: "Ma non era a Uppsala?" Mitici Ora diventa una ragione di vita per me: Gattosolitario e' a Lund o Uppsala? Ciao a tutti | |
|
| |
Annachiara Tasso
Numero di messaggi : 89 Età : 36 Localizzazione : Stoccolma Data d'iscrizione : 17.08.08
| Titolo: Re: Nuovo abitante della svezia Lun Ott 27, 2008 11:23 pm | |
| Uppsala Il suo blog è molto aggiornato e interessante. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo abitante della svezia | |
| |
|
| |
| Nuovo abitante della svezia | |
|