mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La Sterling dichiara Bancarotta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Pietro
Scoiattolo
Scoiattolo
Pietro


Numero di messaggi : 27
Età : 46
Localizzazione : Lund
Data d'iscrizione : 29.08.08

La Sterling dichiara Bancarotta Empty
MessaggioTitolo: La Sterling dichiara Bancarotta   La Sterling dichiara Bancarotta EmptyMer Ott 29, 2008 2:41 pm

... e io ho perso volo di domani, ritorno e soldi..

... e mi raccomando, chiunque sia nella mia situazione, non vi attaccate ad Alitalia..

Ah, che sclerosi
:face:
:bball:
farao
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Sterling dichiara Bancarotta Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sterling dichiara Bancarotta   La Sterling dichiara Bancarotta EmptyMer Ott 29, 2008 4:37 pm

Ho letto... peccato, perche' dalla fine di questo mese Sterling avrebbe dovuto far partire una tratta tra Stoccolma Arlanda e Milano Malpensa a 65 euro. Di gran lunga piu' comoda che non la Ryan tra Orio e Skavsta.
Cmq, questo e' il minore dei mali. Penso piuttosto a quelli che perderanno il posto di lavoro...
Torna in alto Andare in basso
Alpo
Alce
Alce
Alpo


Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma
Data d'iscrizione : 25.09.07

La Sterling dichiara Bancarotta Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sterling dichiara Bancarotta   La Sterling dichiara Bancarotta EmptyMer Ott 29, 2008 6:26 pm

Pietro ha scritto:
... e io ho perso volo di domani, ritorno e soldi..

... e mi raccomando, chiunque sia nella mia situazione, non vi attaccate ad Alitalia..

Ah, che sclerosi
:face:
:bball:
farao

A me della Sterling piaceva la possibilità di portare sino a 40 kg di bagaglio, era molto comodo rispetto a Ryanair. Comunque da Milano per Arlanda c'è pure Easyjet che qualcosa in più di bagaglio te lo concede.

Hai provato a sentire i consumatori per il recupero? Magari organizzano una class action o qualcosa del genere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La Sterling dichiara Bancarotta Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sterling dichiara Bancarotta   La Sterling dichiara Bancarotta EmptyMer Ott 29, 2008 6:38 pm

Alpo ha scritto:
[
Comunque da Milano per Arlanda c'è pure Easyjet che qualcosa in più di bagaglio te lo concede.

e' una tratta inaugurata solo la settimana scorsa, e benvenuta perche' con i pesi dei bagagli con Ryan comincia ad essere un incubo.

Spero solo che duri...
Torna in alto Andare in basso
Kralizek
Renna
Renna



Numero di messaggi : 415
Età : 41
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 12.11.07

La Sterling dichiara Bancarotta Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sterling dichiara Bancarotta   La Sterling dichiara Bancarotta EmptyMer Ott 29, 2008 9:17 pm

la giusta punizione per non aver reso permanente il collegamento con napoli!

(scherzo!)
Torna in alto Andare in basso
http://kralizek.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





La Sterling dichiara Bancarotta Empty
MessaggioTitolo: Re: La Sterling dichiara Bancarotta   La Sterling dichiara Bancarotta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Sterling dichiara Bancarotta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Mondosvezia :: News-
Vai verso: