Alex Aringa
Numero di messaggi : 1 Età : 52 Data d'iscrizione : 05.11.08
| Titolo: Ciao a tutti Mer Nov 05, 2008 12:12 am | |
| Mi chiamo Alex sono di Torino, e ho iniziato una bellissima storia con una ragazza di Borås, entrambi non mastichiamo benissimo l'inglese, ma riusciamo a comunicare, il mio sogno è vivere con lei, mi piacerebbe, certo trasferirmi in Svezia, ma lei preferisce I'italia Vorrei imparare la sua lingua, avete qualche consiglio? Spero con il vostro aiuto riuscire a coronare il mio sogno. grazie a tutti | |
|
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer Nov 05, 2008 12:40 pm | |
| Benvenuto nel forum!
Per cominciare puoi scorrazzare nella sezione apposita dove sono segnalati e consigliati vari siti o libri per imparare lo Svesdese.
Se hai una facoltà di lingue vicino puoi anche chiedere a loro se c'è un qualche insegnante di Lingue, un qualche corso ecc (in genere tutti i corsi universitari sono liberi e gratuiti da seguire!!!) | |
|
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti Mer Nov 05, 2008 10:05 pm | |
| Ciao alex, ben venuto | |
|
Alpo Alce
Numero di messaggi : 847 Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti Sab Nov 08, 2008 7:12 pm | |
| - Alex ha scritto:
Vorrei imparare la sua lingua, avete qualche consiglio?
Ciao Alex e benvenuto Come dice Fornolese nella sezione del forum dedita alla lingua svedese trovi molte indicazioni sui testi per los studio ( di fatto sono quelli più usati), se poi hai richieste specifiche per approfondimenti basta chiedere. Buono studio e in bocca al lupo. | |
|