mondosvezia Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro. |
|
| sweden in rome | |
| | Autore | Messaggio |
---|
valmont Aringa
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 10.12.08
| Titolo: sweden in rome Mer Dic 10, 2008 12:48 pm | |
| Sapete indicarmi siti, posti o altro dove reperire informazioni su amici, corsi (e cmq cultura) svedesi a roma? grazie | |
| | | puntino Lince
Numero di messaggi : 381 Età : 42 Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: sweden in rome Dom Gen 04, 2009 1:06 pm | |
| - valmont ha scritto:
- Sapete indicarmi siti, posti o altro dove reperire informazioni su amici, corsi (e cmq cultura) svedesi a roma?
grazie Allora quello che puoi fare è andare all'ambasciata Svedese in Roma (zona Nomentano) e informarti. | |
| | | Carla Aringa
Numero di messaggi : 2 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 10.02.09
| Titolo: Corso di svedese a Roma Mar Feb 10, 2009 1:32 pm | |
| Ciao a tutti! Sono nuova nuova!
Per chi fosse interessato sul sito dell'ambasciata di Svezia a Roma c'è questo:
Chiesa svedese a Roma La Chiesa svedese a Roma si trova in Via Bertoloni 1 E nel quartiere Parioli. La Chiesa svedese (Lukasgården) organizza diverse attività e corsi di lingua svedese. Nella parrocchia è possibile incontrarsi per parlare o per prendere in prestito un libro dalla biblioteca. www.skut.svenskakyrkan.se/rom
Spero vi sia utile, anch'io condivido il vostro sogno e spero che prima o poi si avveri. Nel frattempo proverò ad andare lì a seguire un corso di svedese. Ciao a tutti! | |
| | | spannarboda Aringa
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 27.11.08
| Titolo: AIUTO! Mar Feb 10, 2009 8:38 pm | |
| ciao a tt..... sono nuovo di questo forum però devo dire che mi piace molto:D ......volevo sapere se c' era qualcuno che mi poteva tradurre questa frase in svedese??: "MIA SORELLA VIVE QUI DENTRO." | |
| | | Naty Lince
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
| Titolo: Re: sweden in rome Mar Feb 10, 2009 11:47 pm | |
| - spannarboda ha scritto:
- ciao a tt.....
sono nuovo di questo forum però devo dire che mi piace molto:D ......volevo sapere se c' era qualcuno che mi poteva tradurre questa frase in svedese??:
"MIA SORELLA VIVE QUI DENTRO."
La frase "Mia sorella vive qui dentro" si traduce: "Min syster lever här inne", cmq, dipende da che cosa "qui dentro" si riferisce. "qui dentro" l'ho tradotto letteralmente. | |
| | | newmediologo Gazza
Numero di messaggi : 55 Età : 64 Localizzazione : Roma Nord Data d'iscrizione : 11.02.09
| Titolo: Re: sweden in rome Ven Feb 13, 2009 1:17 pm | |
| - Carla ha scritto:
- Ciao a tutti! Sono nuova nuova!
Chiesa svedese a Roma La Chiesa svedese a Roma si trova in Via Bertoloni 1 E nel quartiere Parioli. La Chiesa svedese (Lukasgården) organizza diverse attività e corsi di lingua svedese. Nella parrocchia è possibile incontrarsi per parlare o per prendere in prestito un libro dalla biblioteca. www.skut.svenskakyrkan.se/rom
Spero vi sia utile, anch'io condivido il vostro sogno e spero che prima o poi si avveri. Nel frattempo proverò ad andare lì a seguire un corso di svedese. Ciao a tutti! Correggo il link che è questo www.svenskakyrkan.se/rom | |
| | | Carla Aringa
Numero di messaggi : 2 Età : 54 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 10.02.09
| Titolo: Re: sweden in rome Ven Feb 13, 2009 1:48 pm | |
| - newmediologo ha scritto:
- Carla ha scritto:
- Ciao a tutti! Sono nuova nuova!
Spero vi sia utile, anch'io condivido il vostro sogno e spero che prima o poi si avveri. Nel frattempo proverò ad andare lì a seguire un corso di svedese. Ciao a tutti! Correggo il link che è questo
www.svenskakyrkan.se/rom Grazie! In effetti il link non funzionava, ma era quello trovato sul sito e l'ho riportato così... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sweden in rome | |
| |
| | | | sweden in rome | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|