mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 i have a dream..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Brazzos
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 12.09.07

i have a dream.. Empty
MessaggioTitolo: i have a dream..   i have a dream.. EmptyMer Set 12, 2007 7:40 pm

Ciao Ragazzi! mi kiamo Alessio piacere! son nuovo del forum! Smile è da una vita ke ho un sogno..trasferirmi in Svezia..e come vedo questo forum è adatto Very Happy c'e qualcuno che puo' darmi qualke dritta : nn so ..possibilità di lavoro,alloggi,e magari qualcuno ke partirebbe con me,sarebbe bello organizzare una bella spedizione Wink fatevi sentire! ciao!
Torna in alto Andare in basso
Il Colo
Scoiattolo
Scoiattolo
Il Colo


Numero di messaggi : 21
Localizzazione : Brianza Est
Data d'iscrizione : 05.10.07

i have a dream.. Empty
MessaggioTitolo: Re: i have a dream..   i have a dream.. EmptyMar Ott 09, 2007 11:00 pm

Anche io penso di fare lo stesso. Trasferirmi, cercare lavoro e magari continuare con gli studi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
1s1k
Scoiattolo
Scoiattolo



Numero di messaggi : 21
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.09.07

i have a dream.. Empty
MessaggioTitolo: Re: i have a dream..   i have a dream.. EmptySab Dic 15, 2007 3:15 am

io e un mio amico di infanzia,sigh abbiamo 38 anni, stiamo progettando diavviare un'attivita lassù, le possibilità ci sono la motivazione è a 1000.
Abbiamo tutti e due figli piccoli (9&7) e vogliamo che abbiano un futuro...
cosa che qui in italia sembra mOOOlto difficile.
quindi dacci dentro!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





i have a dream.. Empty
MessaggioTitolo: Re: i have a dream..   i have a dream.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
i have a dream..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: ...e noi vorremmo trasferirci!-
Vai verso: