| Prezzi e costo della vita.. | |
|
+3Joakim anna&egi newmediologo 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
melamerito Lepre
Numero di messaggi : 60 Età : 55 Localizzazione : Norrköping-Sverige Data d'iscrizione : 14.02.09
| Titolo: Re: Prezzi e costo della vita.. Ven Feb 20, 2009 5:06 pm | |
| Grazie Mille! Ho trovato i cataloghi. Per i prezzi ti assicuro che (se non vai a comprare al decathlon) i prezzi sono assolutamente competitivi. Sulla qualità dovrei toccare con mano, ma a colpo d'occhio mi sembrano materiali di qualità, sia per la linea da "passeggio" che per quelle più tecniche. A Lecco o compri roba di alto livello (northface etc..) a prezzi proibitivi, o hai roba di seconda o terza scelta negli outlet. Tieni presente che una giacchetta in goretex non la trovi a meno ti 480/500 euro. | |
|
| |
newmediologo Gazza
Numero di messaggi : 55 Età : 64 Localizzazione : Roma Nord Data d'iscrizione : 11.02.09
| Titolo: Re: Prezzi e costo della vita.. Ven Feb 20, 2009 10:56 pm | |
| - melamerito ha scritto:
- Grazie Mille! Ho trovato i cataloghi.
Per i prezzi ti assicuro che (se non vai a comprare al decathlon) i prezzi sono assolutamente competitivi. Sulla qualità dovrei toccare con mano, ma a colpo d'occhio mi sembrano materiali di qualità, sia per la linea da "passeggio" che per quelle più tecniche. A Lecco o compri roba di alto livello (northface etc..) a prezzi proibitivi, o hai roba di seconda o terza scelta negli outlet. Tieni presente che una giacchetta in goretex non la trovi a meno ti 480/500 euro. Ho diverse cose Fjall Raven.. Materiali naturali Qualità assoluta durano una vita.. Tipicamente svedese.. | |
|
| |
cala Tasso
Numero di messaggi : 83 Localizzazione : Viterbo Data d'iscrizione : 23.12.08
| Titolo: Re: Prezzi e costo della vita.. Sab Feb 21, 2009 10:15 am | |
| - melamerito ha scritto:
Ottimo. Alla prossima visita provvederò! In italia non mi sembra di averla mai vista. I Prezzi sono onesti? Considerando la qualità, si. Ma si possono anche trovare a saldo, almeno nelle piccole città. Esempio; ho dei pantaloni perfetti x uscire sotta la poggia con i cani, (e la giacca che ha 30 anni!) non torno a casa bagnata, inoltre i peli dei cani non si attacano. Nuovi costano ca 1200skr. Ho pagato 100skr. questo è un Outnet..non so dire se di prima & seconda qualità http://www.outnet.se/scandinavian-outdoor/fjaellraeven.php | |
|
| |
cala Tasso
Numero di messaggi : 83 Localizzazione : Viterbo Data d'iscrizione : 23.12.08
| Titolo: Re: Prezzi e costo della vita.. Sab Feb 21, 2009 10:22 am | |
| - newmediologo ha scritto:
Per vedere i prezzi puoi andare su: http://www.friluft.se, è un bel negozio in Sveavagen a Stoccolma.. Un bel negozio, ma non ho trovato la marca Fjäll Räven sotto la voce "Allla tillverkare".. | |
|
| |
micky Volpe
Numero di messaggi : 100 Localizzazione : strängnäs Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: Prezzi e costo della vita.. Sab Feb 21, 2009 11:57 am | |
| - Exuvia ha scritto:
- . Esattamente come Fiat, che costa meno all'estero
infatti la mia pandina viene dal Belgio, l'ho avuta a meno che in Italia e con tutti gli optional. Siamo proprio qui a farci fregare da tutti!!!! | |
|
| |
newmediologo Gazza
Numero di messaggi : 55 Età : 64 Localizzazione : Roma Nord Data d'iscrizione : 11.02.09
| Titolo: Re: Prezzi e costo della vita.. Sab Feb 21, 2009 1:27 pm | |
| - cala ha scritto:
- newmediologo ha scritto:
Per vedere i prezzi puoi andare su: http://www.friluft.se, è un bel negozio in Sveavagen a Stoccolma.. Un bel negozio, ma non ho trovato la marca Fjäll Räven sotto la voce "Allla tillverkare".. Infatti me ne sono accorto dopo.. Che dire...? Tutta la roba Fjall Raven che ho l'ho presa li.. Giacca e pantaloni sono spettacolari, sopravvivono dal 1984.. In compenso in Norvegia comprare Helly Hansen era impossibile, per un Polar ci voleva un mutuo e li ho comprati a saldo a Tromso dove evidentemente faceva troppo freddo perchè fossero davvero utili.. | |
|
| |
newmediologo Gazza
| Titolo: Re: Prezzi e costo della vita.. Sab Feb 21, 2009 1:49 pm | |
| Piuttosto.. Ho fatto una ricerca su http://www.autoscout24.se Per Volvo XC70, la station wagon 4x4 adattissima a chi ha un grosso cane, biciclette, etc.. Si trovano a partire da Eur. 1000.... Sono sempre stato consapevole del fatto che in Svezia tutto quello che è usato costa poco ma questo è davvero sorprendente.. Mi sa che c'è lo zampino delle nuove norme sul biodiesel.. | |
|
| |
melamerito Lepre
Numero di messaggi : 60 Età : 55 Localizzazione : Norrköping-Sverige Data d'iscrizione : 14.02.09
| Titolo: Re: Prezzi e costo della vita.. Sab Feb 21, 2009 2:00 pm | |
| - newmediologo ha scritto:
- Piuttosto..
Ho fatto una ricerca su http://www.autoscout24.se
Per Volvo XC70, la station wagon 4x4 adattissima a chi ha un grosso cane, biciclette, etc..
Si trovano a partire da Eur. 1000....
Sono sempre stato consapevole del fatto che in Svezia tutto quello che è usato costa poco ma questo è davvero sorprendente..
Mi sa che c'è lo zampino delle nuove norme sul biodiesel.. Interessante! Tieni presente che la Citroen C8 (Euro4) che ho comprato usata 2 anni fa per 19500 Euro la trovi a partire da 7000 € con un monte di Km (esattamente come qui). P.S ho notato che molte vengono dall'estero. In particolare un C8 di Pistioia! | |
|
| |
mrpingu Orso
Numero di messaggi : 283 Età : 41 Localizzazione : Bologna/Stoccolma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: Prezzi e costo della vita.. Sab Feb 21, 2009 2:50 pm | |
| che prezzi per borsoni zaini e affini mi sento cosi povero T_T | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prezzi e costo della vita.. | |
| |
|
| |
| Prezzi e costo della vita.. | |
|