mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Qualcuno si Ricorda Emil?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
melamerito
Lepre
Lepre
melamerito

Numero di messaggi : 60
Localizzazione : Norrköping-Sverige

Qualcuno si Ricorda Emil? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuno si Ricorda Emil?   Qualcuno si Ricorda Emil? EmptyGio Feb 19, 2009 3:49 pm

Non sapevo dove mettere questo topic e allora sono andato qua.
Qualcuno (magari residente in svezia ) si ricorda Emil? (un'altro personaggio di Astrid Lindgren). Io ricordo libri e telefilm anni '70 sullo stile pippi Calzelunghe. Però in Italia non si trova più nulla. Qualcuno sa indicarmi qualcosa? Libri dvd etc...
Tack
Torna in alto Andare in basso
http://gliaffollati.blogspot.com.it
Alpo
Alce
Alce
Alpo

Numero di messaggi : 847
Localizzazione : Alpi venete - ma vivo a Stoccolma

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno si Ricorda Emil?   Qualcuno si Ricorda Emil? EmptyGio Feb 19, 2009 7:34 pm

melamerito ha scritto:
Qualcuno (magari residente in svezia ) si ricorda Emil? (un'altro personaggio di Astrid Lindgren). Io ricordo libri e telefilm anni '70 sullo stile pippi Calzelunghe. Però in Italia non si trova più nulla. Qualcuno sa indicarmi qualcosa? Libri dvd etc...
Tack

Ciao Mela, fai una ricerca nel forum vedrai che trovi una discussione su Emil. Lo scorso anno per il centenario della nascita della Lindgren abbiamo discusso di vari personaggi della Lindgren e delle serie televisive.
melamerito
Lepre
Lepre
melamerito

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno si Ricorda Emil?   Qualcuno si Ricorda Emil? EmptyGio Feb 19, 2009 11:14 pm

Ho ricontrollato ma non mi è uscito nulla Sad
cala
Tasso
Tasso

Numero di messaggi : 83
Localizzazione : Viterbo

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno si Ricorda Emil?   Qualcuno si Ricorda Emil? EmptySab Feb 21, 2009 11:18 am

Emil från Lönneberga era il mio personaggio favorito Smile

Se ricordo bene, è stato trasmesso su Skye qualche anno fa
TopGun
Alce
Alce
TopGun

Numero di messaggi : 779
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno si Ricorda Emil?   Qualcuno si Ricorda Emil? EmptySab Feb 21, 2009 12:30 pm

melamerito ha scritto:
Tack

anch'io lo cercai ma trovai poca roba.
un bel telefilm.

magari quando vai in Svezia lo trovi in Inglese chi sa.
http://aviatoresoprailmare.blogspot.com/
melamerito
Lepre
Lepre
melamerito

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno si Ricorda Emil?   Qualcuno si Ricorda Emil? EmptySab Feb 21, 2009 12:43 pm

L'ultima volta l'ho dimenticato. Ma nella prossima visita dovrei andare con le bimbe, quindi... me lo ricorderanno loro. Quando vedono il vecchio libro con la foto di emil con la zuppiera in testa non smettono più di ridere.
Magari a Junibacken.
TopGun
Alce
Alce
TopGun

Numero di messaggi : 779
Localizzazione : Napoli

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno si Ricorda Emil?   Qualcuno si Ricorda Emil? EmptySab Feb 21, 2009 12:46 pm

melamerito ha scritto:
L'ultima volta l'ho dimenticato. Ma nella prossima visita dovrei andare con le bimbe, quindi... me lo ricorderanno loro. Quando vedono il vecchio libro con la foto di emil con la zuppiera in testa non smettono più di ridere.
Magari a Junibacken.

lo amavo Emil, solo lo hanno trasmesso meno di Pippi (che è sempre un personaggio straordinario).

Si allo Junibacken sicuro trovi qualcosa!!! altrimenti non saprei proprio.
http://aviatoresoprailmare.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Qualcuno si Ricorda Emil?   Qualcuno si Ricorda Emil? Empty

Qualcuno si Ricorda Emil?
Pagina 1 di 1