| italiana che sa lo svedese | |
|
+10Zuccherofilato yngwina MisterPhone Donar mrpingu silvia Fornolese melamerito jack lilla gumman 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lilla gumman Ghiottone
Numero di messaggi : 225 Età : 54 Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan Data d'iscrizione : 19.02.09
| Titolo: italiana che sa lo svedese Gio Feb 19, 2009 5:11 pm | |
| Hej ragazzi, se avete bisogno di aiuto con lo svedese non c'è problema....sono italiana e l'ho studiato all'Università... jag är också intresserad i svensk konversation med svenskar och lite träning på italienska...som ni vill... Ciao Silvia | |
|
| |
jack Lepre
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 30.06.08
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Gio Feb 19, 2009 10:52 pm | |
| - lilla gumman ha scritto:
- Hej ragazzi,
se avete bisogno di aiuto con lo svedese non c'è problema....sono italiana e l'ho studiato all'Università... jag är också intresserad i svensk konversation med svenskar och lite träning på italienska...som ni vill... Ciao Silvia Ciao e complimenti ) | |
|
| |
melamerito Lepre
Numero di messaggi : 60 Età : 55 Localizzazione : Norrköping-Sverige Data d'iscrizione : 14.02.09
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Gio Feb 19, 2009 11:11 pm | |
- Hej ragazzi,
se avete bisogno di aiuto con lo svedese non c'è problema....sono italiana e l'ho studiato all'Università... jag är också intresserad i svensk konversation med svenskar och lite träning på italienska...som ni vill... Ciao Silvia EH? | |
|
| |
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Ven Feb 20, 2009 11:31 am | |
| Ciao Silvia! Benvenuta benvenuta! Un'altra toscana Leggo che hai studiato svedese all'università, sai dirmi in quali università toscane fanno tali corsi? Io abito tra la Lucchesia e la Garfagnana, voi di dove siete? | |
|
| |
lilla gumman Ghiottone
Numero di messaggi : 225 Età : 54 Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan Data d'iscrizione : 19.02.09
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Sab Feb 21, 2009 12:20 pm | |
| io ho studiato a firenze...credo che in toscana ci sia solo li..forse a genova anche per te che stai in lucchesia... ciao | |
|
| |
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Sab Feb 21, 2009 8:16 pm | |
| Ciao silvia benvenuta,complimenti per lo svedese io sono di torino e qui corsi nn cè ne sono mi piacerebbe impararlo | |
|
| |
mrpingu Orso
Numero di messaggi : 283 Età : 41 Localizzazione : Bologna/Stoccolma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Sab Feb 21, 2009 9:03 pm | |
| - silvia ha scritto:
- Ciao silvia benvenuta,complimenti per lo svedese io sono di torino e qui corsi nn cè ne sono mi piacerebbe impararlo
a torino c e il corso universitario puoi seguirlo tranquillamente | |
|
| |
silvia Lupo
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Dom Feb 22, 2009 4:00 pm | |
| Ciao sei molto gentile se mi dici quale università te ne sarei molto grata ho provato ha cercarla ma nn l'ho trovata grazie | |
|
| |
mrpingu Orso
Numero di messaggi : 283 Età : 41 Localizzazione : Bologna/Stoccolma Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Dom Feb 22, 2009 6:28 pm | |
| - silvia ha scritto:
- Ciao sei molto gentile se mi dici quale università te ne sarei molto grata ho provato ha cercarla ma nn l'ho trovata grazie
l universitä statale non privata non ne conosco sarä facoltä di lingue dipartimento di lingue straniere/nordiche | |
|
| |
silvia Lupo
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Lun Feb 23, 2009 8:18 pm | |
| Ciao ti ringrazio tanto ora proverò ha cercare e ti farò sapere presto grazie ciaoooooooo | |
|
| |
mrpingu Orso
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Mar Feb 24, 2009 10:56 am | |
| | |
|
| |
silvia Lupo
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Mar Feb 24, 2009 8:19 pm | |
| Ciao e ancora grazie,ho contattato per via e-mail spero di avere risposta e ti farò sapere | |
|
| |
Donar Aringa
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 24.03.09
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Mar Mar 24, 2009 4:19 pm | |
| Ciao gumman! io sto studiando amatorialmente, ed in casi come questo provo a tradurre la frase senza cercare su google (PRIMA tradurre POI cercare:P) jag är också intresserad i svensk konversation med svenskar och lite träning på italienska...som ni vill.. ho tradotto così io sono anche interessata a conversazioni svedesi per allenare un pò gli italiani, se volete ma google mi ha tradotto così I am also interested in English conversation with the Swedes and some practice in Italian ... as you want (preferisco tradurre dallo svedese all'inglese piuttosto che in italiano) Dove hai scritto "inglese"? O.o | |
|
| |
lilla gumman Ghiottone
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Mar Mar 24, 2009 5:05 pm | |
| hai ragione, non ho scritto inglese che si scrive engelska, tra l'altro.. hai tradotto meglio tu.. du är ganska duktig faktiskt, men i alla fall det är bra att träna mycket uttalet eftersom på svenska är det som är svåraste.. ciao lilla gumman (vuol dire vecchietta ed è un vezzeggiativo) | |
|
| |
Donar Aringa
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 24.03.09
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Mar Mar 24, 2009 10:29 pm | |
du är ganska duktig faktiskt, men i alla fall det är bra att träna mycket uttalet eftersom på svenska är det som är svåraste..
allora vediamo tu sei abbastanza intelligente ..., ... allenare lo svedese è difficile :p google: you are pretty good actually, but anyway it is good to practice much because the pronunciation in English is the most difficult .. .. maybe i'm not so good as u think | |
|
| |
lilla gumman Ghiottone
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Mer Mar 25, 2009 4:05 pm | |
| du är duktig ...jag tycker att du behöver plugga mycket men du klarar dig ändå...lycka till.... kram.. Silvia | |
|
| |
MisterPhone Aringa
Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 09.03.10
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Mar Mar 09, 2010 10:45 pm | |
| ciao! ho un bisogno disperato di una traduzione di un paio di paginette scritte a mano in svedese..potresti darmi una mano? te ne sarei davvero grato..per me è una questione davvero importante. | |
|
| |
lilla gumman Ghiottone
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Mer Mar 10, 2010 10:20 am | |
| ma se ce la faccio..ma senza fretta.. ciao | |
|
| |
lilla gumman Ghiottone
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Mer Mar 17, 2010 10:08 pm | |
| ..mmm...scusa ma cosa volevi che ti traducessi? | |
|
| |
yngwina Orso
Numero di messaggi : 268 Età : 46 Data d'iscrizione : 30.05.10
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Lun Mag 31, 2010 4:52 am | |
| hej gumman...har inte pluggat svenska på universitiet men ska gärna ha ett samtal med dig på svenska eller vi kan blanda svenska med italienska(visto che sono italiana pure io) förlåt har aldrig varit duktig i grammatik(anche in italiano era il mio tallone d achille la grammatica) | |
|
| |
Zuccherofilato Aringa
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 07.02.10
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Ven Ott 15, 2010 2:13 pm | |
| | |
|
| |
lilla gumman Ghiottone
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Ven Ott 15, 2010 3:58 pm | |
| | |
|
| |
merkur70 Scoiattolo
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 23.10.11
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Ven Ott 28, 2011 11:37 pm | |
| God dag Lilla, jag heter Michele av Ferrara, hur mar du? Sto cercando di apprendere le basi dello svedese (so che ci vuole la dieresi, ma sulla tastiera non riesco a trovarla) , sono stato a Malmo ed ho visto che è una lingua musicale, non così difficile come può sembrare, ci sono anche parole simili o uguali al tedesco, ad es. Rabatt. Se per favore hai tempo e voglia, ti scrivo in italiano delle frasi e me le traduci in svedese, cercando di spiegarmi come ragionano gli svedesi, le parole che apprezzano di più e così via. Tusen tack. | |
|
| |
merkur70 Scoiattolo
Numero di messaggi : 38 Data d'iscrizione : 23.10.11
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Sab Ott 29, 2011 1:40 pm | |
| Hej Lilla, ti scrivo alcune frasi che ho imparato, correggimi se sbaglio. God Jul: buon natale gott nytt ar( a col pallino): buon anno Hur maer du?: come stai tack: grazie adjo: arrivederci god dag. buon giorno god kvaell. buonasera god natt. buonanotte come si possono rendere in svedese le seguenti frasi: scusi per il disturbo buon compleanno vorrei avere un'informazione lavorare nelle poste o presso un corriere. Tusen tack och god sondag. | |
|
| |
lilla gumman Ghiottone
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese Sab Ott 29, 2011 10:49 pm | |
| per fare le lettere svedesi devi cambiare le impostazioni della tastiera (almeno io faccio così)..hur mår du? adjö god kväll scusi per il disturbo: ursäkta om jag stör buon compleanno : grattis för födelsedag vorrei un+inf....jag vill ha informationer angående jobb inom Post eller som Speditör varsågod och buona domenica | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: italiana che sa lo svedese | |
| |
|
| |
| italiana che sa lo svedese | |
|