mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 comprare una bici

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mrpingu
Orso
Orso
mrpingu


Numero di messaggi : 283
Età : 41
Localizzazione : Bologna/Stoccolma
Data d'iscrizione : 07.08.08

comprare una bici Empty
MessaggioTitolo: comprare una bici   comprare una bici EmptyLun Feb 23, 2009 1:55 pm

scusate ma non ho trovato altri topic simili se ho sbagliato perdonatemi.
stavo pensando in previsione del mio trasferimento estivo che potrei risparmiare tante corone se comprassi una bici a stoccolma invece di fare la carta SL mensile(690 sek T_T).Inoltre aiuterei le mie arterie e inquinerei di meno king qualcuno può dirmi dove posso trovarne di usate e sgangherate oppure dove prenderne una nuova senza lasciarci un rene?

tackar
Torna in alto Andare in basso
silvia
Lupo
Lupo



Numero di messaggi : 312
Età : 49
Data d'iscrizione : 04.02.08

comprare una bici Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare una bici   comprare una bici EmptyLun Feb 23, 2009 8:24 pm

Ciaoooo,prova con il google con bici usate svezia,oppure biciclette svedesi spero di averti aiutato :flower:
Torna in alto Andare in basso
Naty
Lince
Lince
Naty


Numero di messaggi : 395
Età : 41
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 14.01.09

comprare una bici Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare una bici   comprare una bici EmptyLun Feb 23, 2009 8:30 pm

Prova su Blocket.se (sarebbe la versione svedese di subito.it)!
Torna in alto Andare in basso
newmediologo
Gazza
Gazza
newmediologo


Numero di messaggi : 55
Età : 64
Localizzazione : Roma Nord
Data d'iscrizione : 11.02.09

comprare una bici Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare una bici   comprare una bici EmptyMar Feb 24, 2009 11:56 am

Scusa ma un italiano che compra un bici all'estero è strano.. Ricordo un capannello di gente a Stoccolma perchè un ragazzo faceva vedere la sua Bianchi nuova.. Comunque è una buona idea anche se a Stoccolma le salite non mancano nella parte nord..
Torna in alto Andare in basso
http://newmediologo.worpress.com
Contenuto sponsorizzato





comprare una bici Empty
MessaggioTitolo: Re: comprare una bici   comprare una bici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
comprare una bici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Viaggio con la bici
» Noleggio bici a Stoccolma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: