mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Possibilità di trovare lavoro

Andare in basso 
+7
silvia
Leonardo
sdruccioloinflames
puntino
beppe
matteo82
Niskiudarci
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Niskiudarci
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 7
Età : 44
Localizzazione : Treviso
Data d'iscrizione : 01.03.09

Possibilità di trovare lavoro Empty
MessaggioTitolo: Possibilità di trovare lavoro   Possibilità di trovare lavoro EmptyDom Mar 01, 2009 8:02 pm

Ciao a tutti! Mi chiamo Filippo, mi sono appena iscritto oggi al forum per cui sono nuovissimo.

Da anni sogno di trasferirmi all'estero, in Irlanda o Svezia. Io sono laureato in lingue straniere, parlo inglese e tedesco. Parlo uno svedese basico, studiato da autodidatta ma imparo presto, visto che è una lingua che adoro.

Ho 29 anni, lavoro da tre anni e mezzo come responsabile commerciale/vendite in una ditta che costruisce macchinari industriali per la plastica.

Ogni anno vado 1-2 volte in Svezia per turismo. Ho degli amici svedesi che vivono a Stoccolma ed un amico, sempre svedese (di Malmo) che vive nella mia città, in Italia (trasferitosi qui per lavoro).

Chiedo a tutti coloro tra di voi che vivono, lavorano o hanno lavorato in Svezia la loro sincera opinione quali potrebbero essere le possibilità di trovare lavoro in Svezia con la mia esperienza ed età, visto le aspettative piuttosto alte del mercato svedese.

Tack så jättemycket! Jag skulle vilja bo och jobba i Sverige!

Un saluto,
Filippo
Torna in alto Andare in basso
matteo82
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 24.01.09

Possibilità di trovare lavoro Empty