cristomir Aringa
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 04.03.09
| Titolo: La prenotazione dell'albergo Ven Mar 13, 2009 1:13 pm | |
| Nelle simulazione fatte sui siti x le prenotazioni on-line degli alberghi non sembrano esserci preclusioni per soggiornare (ad esempio) da Mercoledì a Mercoledì, dove tra l'altro mi sembra che i voli costino NOTEVOLMENTE meno. Secondo le Vs. esperienze dirette è proprio così o alla fine ci si trova poi a dover prenotare da Sabato a Sabato come qui da noi in Italia...?
Grazie delle risposte!!! | |
|
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La prenotazione dell'albergo Ven Mar 13, 2009 5:16 pm | |
| - cristomir ha scritto:
- Nelle simulazione fatte sui siti x le prenotazioni on-line degli alberghi non sembrano esserci preclusioni per soggiornare (ad esempio) da Mercoledì a Mercoledì, dove tra l'altro mi sembra che i voli costino NOTEVOLMENTE meno.
Secondo le Vs. esperienze dirette è proprio così o alla fine ci si trova poi a dover prenotare da Sabato a Sabato come qui da noi in Italia...?
Grazie delle risposte!!! Credo non vi siano problemi, io in molte occasioni ho prenotato per un singolo pernottamento senza problemi, immagino che per una settimana intera ti stendano pure il tappeto rosso | |
|
micky Volpe
Numero di messaggi : 100 Localizzazione : strängnäs Data d'iscrizione : 10.05.08
| Titolo: Re: La prenotazione dell'albergo Gio Mar 19, 2009 9:55 am | |
| anch'io non ho mai riscontrato limitazioni di qs tipo. Prenoti per i giorni che ti servono e basta. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La prenotazione dell'albergo | |
| |
|