| Concerti a Stoccolma | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Amicosam Scoiattolo
Numero di messaggi : 34 Età : 38 Localizzazione : Macerata (fu Stoccolma) Data d'iscrizione : 04.04.09
| Titolo: Concerti a Stoccolma Mar Apr 07, 2009 8:24 pm | |
| Se ci si vuol incontrare per una birretta mi potrete trovare: il 17 aprile al Debaser concerto degli I Are Droid GRATUITO PRIMA DELLE 22 il 25 aprile al Globen al concerto dei Mando Diao il 3 maggio concerto di Andrew Bird o a quello dei Glasvegas il 24 giugno al concerto di Morrissey al Globen | |
|
| |
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: Concerti a Stoccolma Mar Apr 07, 2009 8:33 pm | |
| Ciao so che dovrebbe venire anche laura pausini a stoccolma chissà gli svedesi come ascolteranno la sua bellissima voce | |
|
| |
Amicosam Scoiattolo
Numero di messaggi : 34 Età : 38 Localizzazione : Macerata (fu Stoccolma) Data d'iscrizione : 04.04.09
| Titolo: Re: Concerti a Stoccolma Mar Apr 07, 2009 8:43 pm | |
| Io la Pausini proprio non la sopporto Preferisco la musica indie rock alternative pop songwriting folk etc. | |
|
| |
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Concerti a Stoccolma Mer Apr 08, 2009 10:42 am | |
| - Amicosam ha scritto:
- Se ci si vuol incontrare per una birretta mi potrete trovare:
il 17 aprile al Debaser concerto degli I Are Droid GRATUITO PRIMA DELLE 22 il 25 aprile al Globen al concerto dei Mando Diao il 3 maggio concerto di Andrew Bird o a quello dei Glasvegas il 24 giugno al concerto di Morrissey al Globen
Se salgo per tempo opterei per questi due: il 3 maggio concerto dei Glasvegas il 24 giugno al concerto di Morrissey al Globen Anche se Morrissey ultimamente da quando si è palestrato è un po' sbottato di testa :cyclops: PS: l'ultimo dei Mando Diao lo sto ascoltando ma ancora non mi convince del tutto. | |
|
| |
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
| Titolo: Re: Concerti a Stoccolma Mer Apr 08, 2009 4:49 pm | |
| Ciao a me piace PER GESSLE dei ROXETTE li conosci?ciaooooooooo | |
|
| |
Amicosam Scoiattolo
| Titolo: Re: Concerti a Stoccolma Gio Apr 09, 2009 3:37 pm | |
| - beppe ha scritto:
il 3 maggio concerto dei Glasvegas
I Glasvegas hanno fatto SOLD OUT in due minuti quindi la vedo dura | |
|
| |
mikele74 Aringa
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 15.04.09
| Titolo: Re: Concerti a Stoccolma Mer Apr 15, 2009 10:22 pm | |
| ciao sarò a stoccolma da venerdì a mercoledì con un mio amico. mi potreste consigliare una lista di locali dove passare le serate e vedere concerti ? anche mi sarebbe utile un sito dove trovare consigli e mete per nonviverlasolo in maniera turistica grazie mille | |
|
| |
Amicosam Scoiattolo
| Titolo: Re: Concerti a Stoccolma Ven Apr 17, 2009 9:33 am | |
| - mikele74 ha scritto:
- ciao
sarò a stoccolma da venerdì a mercoledì con un mio amico. mi potreste consigliare una lista di locali dove passare le serate e vedere concerti ? anche mi sarebbe utile un sito dove trovare consigli e mete per nonviverlasolo in maniera turistica grazie mille Di locali ti consiglio quelli situati tra Slussen e Medborgarplatsen: ci sono un sacco di bar, pub e locali alternativi. Per quanto riguarda i concerti c'è il Debaser: ce ne sono due, uno a Slussen e uno a Medborgarpaltsen. Il primo è più disco, il secondo è più da concerti. Stasera al Debasera Medborgarplatsen c'è un gruppo di Stoccolma molto bravo, si chiamano I Are Droid (www.myspace.com/iaredroid). Il concerto è gratuito prima delle 22, 100 corone dopo le 22. Dato che io sarò lì da solo se ci si vuole incontrare per fare due chiacchiere basta che me lo dici. A stasera | |
|
| |
Amicosam Scoiattolo
| Titolo: Re: Concerti a Stoccolma Mar Apr 28, 2009 1:18 pm | |
| Aggiornamento: 1 maggio: Trail of dead 3 maggio: Andrew Bird 8 maggio: Great lake swimmers 24 giugno: Morrissey E quando torno in Italia mi vedo gli Oasis | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Concerti a Stoccolma | |
| |
|
| |
| Concerti a Stoccolma | |
|