mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 libri in svedese?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
josef e Tatiana
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 8
Localizzazione : Asti
Data d'iscrizione : 01.02.09

libri in svedese? Empty
MessaggioTitolo: libri in svedese?   libri in svedese? EmptyMer Apr 22, 2009 11:22 am

ciao a tutti
Volevo chiedere se qualcuno conosce un indirizzo on line per acquistare libri " facili e scorrevoli" in lingua svedese, magari con testo a fronte in italiano.
Ciao e grazie.
Torna in alto Andare in basso
lucylle
Lepre
Lepre
lucylle


Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 29.04.08

libri in svedese? Empty
MessaggioTitolo: Re: libri in svedese?   libri in svedese? EmptyMar Apr 28, 2009 4:50 pm

con traduzione in italiano non ne conosco, ma io acquisto qui: http://www.bokus.com/se/ 6 giorni e arrivano ,paghi con carta di credito. poi sciegliere il tipo di libro per argomento, inizia da quelli per bambini magari con cd!!!
Torna in alto Andare in basso
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

libri in svedese? Empty
MessaggioTitolo: Re: libri in svedese?   libri in svedese? EmptyDom Ott 09, 2011 6:28 pm

lucylle ha scritto:
con traduzione in italiano non ne conosco, ma io acquisto qui: http://www.bokus.com/se/ 6 giorni e arrivano ,paghi con carta di credito. poi sciegliere il tipo di libro per argomento, inizia da quelli per bambini magari con cd!!!

Ora ho provato a registrarmi su bokus.com ma vedo delle complicazioni dovute al fatto che non risiedo in Svezia. Dopo aver mandato i dati per la registrazione al sito mi dice quanto segue: "Vänligen korrigera följande: Postnummer i faktureringsadressen är ej giltigt för valt faktureringsland.".

E poi mi chiede due dati che non so cosa sono: "Coop MedMera-kort" e "c/o".


Qualcuno mi può aiutare?

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





libri in svedese? Empty
MessaggioTitolo: Re: libri in svedese?   libri in svedese? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
libri in svedese?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La più grande libreria svedese in Italia? Ikea
» Sito svedese di libri
» Libri di svedese RIvstart A1+A2 e B1+B2
» Libri esercizi Svedese
» Una carrelata di libri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Lingua svedese :: Altro-
Vai verso: