Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
Titolo: Le cronache di Papi sui media svedesi Mar Mag 26, 2009 6:09 pm
Suggerisco, se avete occasione di sfogliare qualche quotidiano svedese in questi giorni, di prestare attenzione ai commenti riservati alle vicende del Papi nostrano e del suo harem di veline.
Non so decidermi se ridere o piangere
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
Titolo: Re: Le cronache di Papi sui media svedesi Mer Mag 27, 2009 10:34 am
se non ti scoccia... potresti fare un sunto?
Non capisco ancora troppo bene lo svedese anzi...
silvia Lupo
Numero di messaggi : 312 Età : 50 Data d'iscrizione : 04.02.08
Titolo: Re: Le cronache di Papi sui media svedesi Mer Mag 27, 2009 5:07 pm
Ciao sono anche io curiosa
beppe Alce
Numero di messaggi : 923 Età : 51 Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto Data d'iscrizione : 18.07.08
Titolo: Re: Le cronache di Papi sui media svedesi Mer Mag 27, 2009 5:41 pm
Diciamo che hanno raccontato la cronaca di questo strano affaire con un una minorenne e il conseguente tentativo di sminuire la cosa depistando la stampa con una serie di frottole e conseguenti smentite.
Si da grande risalto alla facilità con la quale il papi nazionale racconti tutte queste balle, di come il popolo italiano sembra perdonargli questa propensione poco consona ad un primo ministro.
Con particolare preoccupazione sono visti i continui attacchi verso la libera stampa (visto che lui ne controlla un bella fetta a lui devota), come non usi mezze misure per attaccare ogni potere e centro di garanzia istitituzionale che possa frapporsi tra lui e il suo obiettivo.
Quello che ne esce, come si può immaginare, è un'immagine dell'Italia e degli italiani poco edificante.
Fornolese Renna
Numero di messaggi : 435 Età : 46 Localizzazione : FORNOLI! (LU) Data d'iscrizione : 27.06.08
Titolo: Re: Le cronache di Papi sui media svedesi Mer Mag 27, 2009 6:15 pm
ne avevano un po parlato anche ieri sera a ballarò nella prima parte di come gli stranieri ci vedessero... e di fatto...
Meno male abbiamo la mamma, la pizza ed il Mandolino!
Joakim Renna
Numero di messaggi : 429 Localizzazione : världen Data d'iscrizione : 02.12.08
Titolo: Re: Le cronache di Papi sui media svedesi Gio Mag 28, 2009 12:27 am
Io l'ho visto quel servizio. Sinceramente mi è sembrato fatto male.
cala Tasso
Numero di messaggi : 83 Localizzazione : Viterbo Data d'iscrizione : 23.12.08
Titolo: Re: Le cronache di Papi sui media svedesi Gio Giu 04, 2009 6:54 pm
beppe ha scritto:
Suggerisco, se avete occasione di sfogliare qualche quotidiano svedese in questi giorni, di prestare attenzione ai commenti riservati alle vicende del Papi nostrano e del suo harem di veline.
Beppe, hai letto i giornali on-line? Chiedo perchè siamo stati in Svezia dal 19/5 e ho comprato Expressen quasi tutti i giorni ma ho solo letto del scandalo LO e Riva del Sole. Sono curiosa anch'io
Naty Lince
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
Titolo: Re: Le cronache di Papi sui media svedesi Gio Giu 04, 2009 7:21 pm
cala ha scritto:
beppe ha scritto:
Beppe, hai letto i giornali on-line? Chiedo perchè siamo stati in Svezia dal 19/5 e ho comprato Expressen quasi tutti i giorni ma ho solo letto del scandalo LO e Riva del Sole. Sono curiosa anch'io
io, ho letto sia goteborgsposten che l'expressen tutti i giorni online e non ho visto niente di tutto questo...di quale quotidiano parlate..che vorrei anch'io leggere questa cosa.
Joakim Renna
Titolo: Re: Le cronache di Papi sui media svedesi Gio Giu 04, 2009 7:35 pm
Naty ha scritto:
io, ho letto sia goteborgsposten che l'expressen tutti i giorni online e non ho visto niente di tutto questo...di quale quotidiano parlate..che vorrei anch'io leggere questa cosa.
Ciao bella.
Guardati la puntata di Annozero del 07/05/2009. Si vede in streaming su internet. Su youtube ci sono tanti video sulla notizia.
Joakim Renna
Titolo: Re: Le cronache di Papi sui media svedesi Gio Giu 04, 2009 7:37 pm
Questo è un video della puntata di Annozero sul caso Noemi.
Joakim Renna
Titolo: Re: Le cronache di Papi sui media svedesi Gio Giu 04, 2009 7:40 pm
Questo è il sito ufficiale di Annozero: http://www.annozero.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067115,00.html
melamerito Lepre
Numero di messaggi : 60 Età : 55 Localizzazione : Norrköping-Sverige Data d'iscrizione : 14.02.09
Titolo: Re: Le cronache di Papi sui media svedesi Gio Giu 04, 2009 9:49 pm
Andate su google news in svedese e cercate papi. http://news.google.se/news?pz=1&ned=sv_se&hl=sv&q=papi I talk-talk cantavano "it's a shame"
cala Tasso
Numero di messaggi : 83 Localizzazione : Viterbo Data d'iscrizione : 23.12.08
Titolo: Re: Le cronache di Papi sui media svedesi Ven Giu 05, 2009 12:04 pm
Naty ha scritto:
Numero di messaggi : 395 Età : 42 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 14.01.09
Titolo: Re: Le cronache di Papi sui media svedesi Ven Giu 05, 2009 4:15 pm
cala ha scritto:
Naty ha scritto: