mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 calcetto stoccolma ora o mai piu...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tiago
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 45
Localizzazione : stoccolma
Data d'iscrizione : 30.11.08

calcetto stoccolma ora o mai piu... Empty
MessaggioTitolo: calcetto stoccolma ora o mai piu...   calcetto stoccolma ora o mai piu... EmptyLun Giu 08, 2009 1:57 pm

ciao a tutti bazzicavo questo forum qualche mese fa ma complici viaggi e distrazioni varie mi sono dileguato...immagino che chi sia a stoccolma ora dopo averci passato l inverno (per me era il primo..) stia cominciando a godersi il premio della citta trasformata, io sto facendo memorabili gite in vespa (anche se ogni tanto tornano queste giornate gelide a ridimensionare il tutto...).dunque scrivo perche nonostante vari tentativi non ho ancora trovato maniera di giocare a calcetto QUA in maniera regolare...se qualcuno fosse interessato faccia un fischio, noi siamo 3-4 amici stanchi di dover fare affidamento su strani personaggi con incontri ad orari assurdi..ci sono centinaia di posti..avete idee o organizziamo qualcosa di tanto in tanto?grazie, saluti a tutti e buon giugno!
Torna in alto Andare in basso
Joakim
Renna
Renna
Joakim


Numero di messaggi : 429
Localizzazione : världen
Data d'iscrizione : 02.12.08

calcetto stoccolma ora o mai piu... Empty
MessaggioTitolo: Re: calcetto stoccolma ora o mai piu...   calcetto stoccolma ora o mai piu... EmptyLun Giu 08, 2009 5:11 pm

Ma scusa, svedesi non ne trovi?
Torna in alto Andare in basso
tiago
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 45
Localizzazione : stoccolma
Data d'iscrizione : 30.11.08

calcetto stoccolma ora o mai piu... Empty
MessaggioTitolo: Re: calcetto stoccolma ora o mai piu...   calcetto stoccolma ora o mai piu... EmptyLun Giu 08, 2009 6:28 pm

grazie dell idea degli svedesi.ovvio che ne trovo, di svedesi, di portoghesi, di italiani e di ovunque. giocano tutti e si gioca, solo che spesso la gente gioca una volta ogni due settimane, e magari di domenica mattina. appena arriva l estate giocano tutti, quindi se ti aggreghi ad un solo gruppo gicohi ogni 15gg..i campi sono pieni a qualunque ora del giorno e stiamo cercando di trovare alternative..tutto qua
Torna in alto Andare in basso
Amicosam
Scoiattolo
Scoiattolo
Amicosam


Numero di messaggi : 34
Età : 38
Localizzazione : Macerata (fu Stoccolma)
Data d'iscrizione : 04.04.09

calcetto stoccolma ora o mai piu... Empty
MessaggioTitolo: Re: calcetto stoccolma ora o mai piu...   calcetto stoccolma ora o mai piu... EmptyMar Giu 09, 2009 6:58 pm

Ho visto passando un paio di campi di calcetto a St. Eriksplan ma erano aperti a tutti, non erano privati o a pagamento quindi penso che ci sia un sacco di gente che vuole giocare lì...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/amicosam
Contenuto sponsorizzato





calcetto stoccolma ora o mai piu... Empty
MessaggioTitolo: Re: calcetto stoccolma ora o mai piu...   calcetto stoccolma ora o mai piu... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
calcetto stoccolma ora o mai piu...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calcio/calcetto
» Stoccolma arrivoooooooooooo *-*
» come arrivare a stoccolma??
» Per chi và a Stoccolma
» Stoccolma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Stoccolma-
Vai verso: