mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerco camera singola a Stoccolma

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Martina
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.06.09

Cerco camera singola a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Cerco camera singola a Stoccolma   Cerco camera singola a Stoccolma EmptyMar Giu 16, 2009 10:13 pm

Ciao a tutti,

da poco più di un mese ho iniziato a lavorare a Stoccolma e rimarrò qui fino a maggio sicuramente.
Vorrei cambiare casa e avvicinarmi un po' più al centro.
Il mio ufficio è a Stadshagen e sarebbe ideale trovare qualcosa a max 30 minuti a piedi da li... adoro camminare Very Happy

Sono una persona molto tranquilla, non fumatrice e alla ricerca di tanti amici internazionali.
Se avete una camera singola disponibile o conoscete qualcuno a Stoccolma che potrei contattare o anche qualche sito web diverso da blocket.se e thelocal contattatemi: martina.crepaz@gmail.com mi fareste una cortesia.

In attesa di vostri suggerimenti vi saluto dalla tuttora fredda Svezia.

Martina
Torna in alto Andare in basso
Annachiara
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 89
Età : 36
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 17.08.08

Cerco camera singola a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco camera singola a Stoccolma   Cerco camera singola a Stoccolma EmptyMar Giu 16, 2009 10:59 pm

Guarda su bostaddirekt.se.

Peccato non averlo saputo prima, io e il mio ragazzo abbiamo appena dato in affitto il nostro vecchio appartamento a Fridhemsplan :-(

Ma lo sai vero che i costi per gli affitti in cittá sono piuttosto alti?
Torna in alto Andare in basso
Martina
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.06.09

Cerco camera singola a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco camera singola a Stoccolma   Cerco camera singola a Stoccolma EmptyMar Giu 16, 2009 11:03 pm

bostaddirekt.seè a pagamento vero?

Si un peccato non aver messo l'annuncio prima!!!
Diciamo che sono disposta a spendere max 4000SEK al mese, penso sia fattibile vedendo anche altre persone che conosco.

Tu come avevi trovato casa?
Sai per caso come sono le agenzie immobiliari qui?

Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Annachiara
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 89
Età : 36
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 17.08.08

Cerco camera singola a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco camera singola a Stoccolma   Cerco camera singola a Stoccolma EmptyMer Giu 17, 2009 11:04 pm

Se vuoi un appartamento in città 4000 kr sono molto poche, noi il nostro lo diamo in affitto (semi ammobiliato) per 6000 kr. Ma forse tu non vuoi vivere così vicino al centro e forse lo vuoi non ammobiliato.

Io ho vissuto nell'appartamento del mio ragazzo per un paio di anni e ora ne abbiamo comprato insieme, quindi non ho molta esperienza di affitti.

Bostaddirekt credo chieda una tassa per il servizio che da, ma d'altra parte è il sito più serio e addetto proprio a quello.
Buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cerco camera singola a Stoccolma Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerco camera singola a Stoccolma   Cerco camera singola a Stoccolma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cerco camera singola a Stoccolma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco camera a Stoccolma
» Cerco stanza singola o doppia a Uppsala o Stoccolma
» Cerco account bostaddirekt (o camera a Stoccolma)
» Cerco lavoro..a Stoccolma(?)
» cerco stanza singola (strano eh!?)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Annunci-
Vai verso: