mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 hej från Verona!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
teomatteo
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.09.09

hej från Verona! Empty
MessaggioTitolo: hej från Verona!   hej från Verona! EmptyVen Set 04, 2009 6:15 pm

ciao a tutti!

sono teo, ho 23 anni e sono di verona!

il primo amore con la Svezia è nato l'anno scorso, quando ho vissuto 6 mesi a Göteborg grazie al programma Erasmus, esperienza indimenticabile!

Tornato in Italia mi sono laureato (con una tesi sulla radio e tv svedese) ed ora sto lavorando, ma il mio obiettivo è di tornare in Svezia per un master a Settembre dell'anno prossimo!
Sto studiando svedese su un manuale che usavamo nell'università di GBG ma da auto-didatti non è semplicissimo! e trovare una persona svedese a Verona è piuttosto difficile!
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 42
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

hej från Verona! Empty
MessaggioTitolo: Re: hej från Verona!   hej från Verona! EmptySab Set 05, 2009 4:12 am

...ma non è che eri in erasmus con un certo Luca di Firenze??
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

hej från Verona! Empty
MessaggioTitolo: Re: hej från Verona!   hej från Verona! EmptyLun Set 07, 2009 9:14 am

teomatteo ha scritto:
e trovare una persona svedese a Verona è piuttosto difficile!

Teo in Veneto ci si può organizzare, vi sono gruppi studio di buona qualità anche se più verso la laguna.

Benvenuto in Mondosvezia.
Torna in alto Andare in basso
teomatteo
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.09.09

hej från Verona! Empty
MessaggioTitolo: Re: hej från Verona!   hej från Verona! EmptyLun Set 07, 2009 10:52 am

@ Matte: no non ho conosciuto nessun Luca di Firenze..però eravamo una marea di erasmus..difficile conoscere tutti!

@ beppe: eh lo so..finora a Verona ho conosciuto solo danesi e non è proprio la stessa cosa!
Torna in alto Andare in basso
lilla gumman
Ghiottone
Ghiottone



Numero di messaggi : 225
Età : 53
Localizzazione : pontedera e a volte trollhättan
Data d'iscrizione : 19.02.09

hej från Verona! Empty
MessaggioTitolo: Re: hej från Verona!   hej från Verona! EmptyLun Set 07, 2009 11:42 am

io conosco un Luca di Prato che studiava svedese a Firenze..non so se è lo stesso...ha fatto l+erasmus a Göteborg quando io ero a Stoccolma.
Ciao
Silvia
Torna in alto Andare in basso
gibilee
Scoiattolo
Scoiattolo
gibilee


Numero di messaggi : 33
Età : 40
Localizzazione : monza e brianza
Data d'iscrizione : 26.08.08

hej från Verona! Empty
MessaggioTitolo: Re: hej från Verona!   hej från Verona! EmptyLun Set 07, 2009 1:59 pm

benvenuto teo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://flickr.com/photos/gibilee
Contenuto sponsorizzato





hej från Verona! Empty
MessaggioTitolo: Re: hej från Verona!   hej från Verona! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
hej från Verona!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Hejsan från Flavio.
» Från Sverige med Kärlek!
» Hälsningar från Bolzano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: