mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 hej från Verona!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
teomatteo
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.09.09

hej från Verona! Empty
MessaggioTitolo: hej från Verona!   hej från Verona! EmptyVen Set 04, 2009 6:15 pm

ciao a tutti!

sono teo, ho 23 anni e sono di verona!

il primo amore con la Svezia è nato l'anno scorso, quando ho vissuto 6 mesi a Göteborg grazie al programma Erasmus, esperienza indimenticabile!

Tornato in Italia mi sono laureato (con una tesi sulla radio e tv svedese) ed ora sto lavorando, ma il mio obiettivo è di tornare in Svezia per un master a Settembre dell'anno prossimo!
Sto studiando svedese su un manuale che usavamo nell'università di GBG ma da auto-didatti non è semplicissimo! e trovare una persona svedese a Verona è piuttosto difficile!
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 42
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

hej från Verona! Empty
MessaggioTitolo: Re: hej från Verona!   hej från Verona! EmptySab Set 05, 2009 4:12 am

...ma non è che eri in erasmus con un certo Luca di Firenze??
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

hej från Verona! Empty
MessaggioTitolo: Re: hej från Verona!   hej från Verona! EmptyLun Set 07, 2009 9:14 am

teomatteo ha scritto:
e trovare una persona svedese a Verona è piuttosto difficile!

Teo in Veneto ci si può organizzare, vi sono gruppi studio di buona qualità anche se più verso la laguna.

Benvenuto in Mondosvezia.