mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg

Andare in basso 
+3
Lilyth
Matte
Elfederico
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Elfederico
Salmone
Salmone
Elfederico


Numero di messaggi : 17
Età : 39
Localizzazione : Göteborg
Data d'iscrizione : 16.11.08

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptySab Set 05, 2009 12:29 am

Ciao a tutti!sono uno studente fresco di laurea di 24 anni Smile
Finalmente dopo tanta attesa e preparativi i primi di Ottobre mi trasferirò a Goteborg con la mia ragazza.Ho già vissuto in Svezia ma non conosco molte persone in quella zona.
Per questo motivo nuove amicizie e proposte di lavoro per uscire o fare qualcosa sono benvenute sia da parte di italiani che da parte di svedesi che frequentano il forum. Spero che qualcuno si faccia sentire!!!

Ciao a tutti! Smile
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 42
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptySab Set 05, 2009 4:09 am

ciao!! io sono in procinto di decidere in questi giorni se partire o meno a fine ottobre, per restare almeno 3-4 mesi!!

anch'io sono disponibilissimo ad aiuti reciproci e nuove conoscenze in zona!!