mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg

Andare in basso 
+3
Lilyth
Matte
Elfederico
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Elfederico
Salmone
Salmone
Elfederico


Numero di messaggi : 17
Età : 39
Localizzazione : Göteborg
Data d'iscrizione : 16.11.08

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptySab Set 05, 2009 12:29 am

Ciao a tutti!sono uno studente fresco di laurea di 24 anni Smile
Finalmente dopo tanta attesa e preparativi i primi di Ottobre mi trasferirò a Goteborg con la mia ragazza.Ho già vissuto in Svezia ma non conosco molte persone in quella zona.
Per questo motivo nuove amicizie e proposte di lavoro per uscire o fare qualcosa sono benvenute sia da parte di italiani che da parte di svedesi che frequentano il forum. Spero che qualcuno si faccia sentire!!!

Ciao a tutti! Smile
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 42
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptySab Set 05, 2009 4:09 am

ciao!! io sono in procinto di decidere in questi giorni se partire o meno a fine ottobre, per restare almeno 3-4 mesi!!

anch'io sono disponibilissimo ad aiuti reciproci e nuove conoscenze in zona!!

Anzi: perchè non facciamo un mini appello di chi è già a göteborg e chi deve invece arrivare? così sappiamo più o meno chi siamo e magari poi là facciamo un gruppetto!
Torna in alto Andare in basso
Lilyth
Salmone
Salmone
Lilyth


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.06.09

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptyDom Set 06, 2009 6:47 pm

Io arrivo per inizio Ottobre a Goteborg!
Sono ricercatrice, post laurea. :albino:
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 42
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptyMer Set 09, 2009 9:59 pm

ottimo dai!! anche io sarò in partenza per circa metà ottobre! ci troviamo là allora!!
Torna in alto Andare in basso
Elfederico
Salmone
Salmone
Elfederico


Numero di messaggi : 17
Età : 39
Localizzazione : Göteborg
Data d'iscrizione : 16.11.08

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptyDom Set 13, 2009 10:26 pm

ciao lilyth! quanto rimani in svezia per il phd? In che uni lo farai? ciao
Torna in alto Andare in basso
Elfederico
Salmone
Salmone
Elfederico


Numero di messaggi : 17
Età : 39
Localizzazione : Göteborg
Data d'iscrizione : 16.11.08

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptyDom Set 13, 2009 10:27 pm

ciao matte...e tu che andrai a fare a goteborg?sai gia' dove vivrai?ciao
Torna in alto Andare in basso
Lilyth
Salmone
Salmone
Lilyth


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.06.09

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptyMar Set 15, 2009 6:50 pm

Elfederico ha scritto:
ciao lilyth! quanto rimani in svezia per il phd? In che uni lo farai? ciao

Ciao! In realtà il dottorato lo faccio qui in Italia (per ora, mai detto che non cambi idea :p) ma salgo per un periodo di ricerca. Ci sono fino a febbraio!Smile
Tu invece?
Torna in alto Andare in basso
Elfederico
Salmone
Salmone
Elfederico


Numero di messaggi : 17
Età : 39
Localizzazione : Göteborg
Data d'iscrizione : 16.11.08

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptyMer Set 16, 2009 11:51 pm

CIAO.IO MI TRASFERISCO DEFINITIVAMENTE A GOTEBORG CON LA MIA RAGAZZA CHE è SVEDESE!IL PRIMO OBIETTIVO è CONTINUARE AD IMPARARE LA LINGUA E CONTEMPORANEAMENTE CERCARE LAVORO NEL CAMPO ECONOMICO.DA QUALE CITTà ITALIANA VIENI?COSA STUDI? NOI ATTUALMENTE MA ANCORA PER POCO STIAMO A ROMA.
CIAO
Torna in alto Andare in basso
Lilyth
Salmone
Salmone
Lilyth


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.06.09

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptyGio Set 17, 2009 4:52 pm

Elfederico ha scritto:
CIAO.IO MI TRASFERISCO DEFINITIVAMENTE A GOTEBORG CON LA MIA RAGAZZA CHE è SVEDESE!IL PRIMO OBIETTIVO è CONTINUARE AD IMPARARE LA LINGUA E CONTEMPORANEAMENTE CERCARE LAVORO NEL CAMPO ECONOMICO.DA QUALE CITTà ITALIANA VIENI?COSA STUDI? NOI ATTUALMENTE MA ANCORA PER POCO STIAMO A ROMA.
CIAO

Hey!
Io vengo proprio da Roma!Smile
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 42
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptyLun Set 21, 2009 1:06 pm

Io sinceramente non so nulla!! Very Happy

Vado su all'avventura...! Sto cercando di trovare casa ma sembra quasi impossibile da quaggiù... quindi starò in ostello finchè non trovo casa, spero nel minor tempo possibile!

Per il lavoro, mi porto qualcosa dall'italia (lavoro con internet) e spero di trovare qualcosa su anche senza sapere lo svedese, visto che sono altamente specializzato in due campi diversi! Altrimenti pub o ostello, finchè non finisco di imparare lo svedese!

Ora vi mando un pm coi miei contatti, così quando siamo tutti su ci becchiamo!
Torna in alto Andare in basso
sdruccioloinflames
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 90
Età : 39
Localizzazione : Mölndal,Göteborg (dal 3 settembre 2009 al 15 giugno 2010 ) tornato in Italia .
Data d'iscrizione : 20.09.08

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptyGio Nov 05, 2009 12:08 pm

Ciao Elfederico io fino a luglio 2010 sono qui di sicuro percio se ti va ci si puo incontrare....
e dal 3 settembre che sono qui a Göteborg o meglio a Mölndal ora Smile
Torna in alto Andare in basso
Lilyth
Salmone
Salmone
Lilyth


Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 04.06.09

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptyGio Nov 05, 2009 7:02 pm

Pensa te. Io sono qui a Majorna da inizio Ottobre. Surprised
Torna in alto Andare in basso
osvensk
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 08.05.08

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptySab Dic 12, 2009 6:12 pm

ciao ci sono anche io, non abito a gbg piu da tempo ma ci vado spesso e conosco questa stupenda citta motlo bene. sarebbe carino vedersi con altri italiani, se volete io sono qua.
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 42
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptySab Dic 12, 2009 7:48 pm

io sono arrivato ieri Razz

fatemi sapere qualcosa, altrimenti che l'ho fatto a fare il numero svedese, per regalare soldi alla Telia??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefula1984
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 18
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.01.10

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptyMar Gen 12, 2010 4:08 pm

Ciao a tutti io entro tre mesi mi devo trasferire a Goteborg ho venticinque anni e a maggio divento mamma ,sono fidanzata con uno svedese, cerco amici per fare 2 chiacchere......bere qualcosa... insomma ritrovarci anche in svezia...!!!!
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptyMar Gen 12, 2010 4:26 pm

stefula1984 ha scritto:
Ciao a tutti io entro tre mesi mi devo trasferire a Goteborg ho venticinque anni e a maggio divento mamma ,sono fidanzata con uno svedese, cerco amici per fare 2 chiacchere......bere qualcosa... insomma ritrovarci anche in svezia...!!!!

Benvenuta e felicitazioni per la bella notizia Smile
Torna in alto Andare in basso
Matte
Gufo
Gufo
Matte


Numero di messaggi : 162
Età : 42
Localizzazione : Göteborg, Sweden
Data d'iscrizione : 28.08.09

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptyVen Gen 15, 2010 5:16 am

stefula1984 ha scritto:
Ciao a tutti io entro tre mesi mi devo trasferire a Goteborg ho venticinque anni e a maggio divento mamma ,sono fidanzata con uno svedese, cerco amici per fare 2 chiacchere......bere qualcosa... insomma ritrovarci anche in svezia...!!!!

pure tu!

quando sei in zona comunque manda un PM che vediamo di organizzarci!! Smile
Torna in alto Andare in basso
stefula1984
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 18
Età : 39
Data d'iscrizione : 12.01.10

Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Friendss   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg EmptyMer Ago 11, 2010 8:32 pm

Ciao a tutti il 10 settembre sono fissa a Gbt non conosco nessuno che sia italiano ... sono sposata con un ragazzo svedese, ho 26 anni e da tre mesi sonno mamma .... vorrei trovare amici per 2 chiachere, bere qualcosa insieme e soprattutto fare una battuta e venire capita!!!!! :-P...
fatevi sentire!!!!!! puss Stefania
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty
MessaggioTitolo: Re: Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg   Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Potenziali amici Italiani/Svedesi e lavoro a Goteborg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Amici svedesi x corrispondenza
» Cerco amici svedesi a ravenna
» svedesi vs italiani
» Lavoro a Göteborg
» lavoro in bar a goteborg

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vacanze in Svezia, Generico :: Alloggio turistico-
Vai verso: