mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.

Andare in basso 
+2
beppe
micky
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyVen Ott 09, 2009 4:47 pm

Ciao a tutti i mondosvedesi.
Chi bazzica su questo forum sa che vivo in Svezia da un paio d'anni, ormai, ma forse non sa che prima di trasferirmi ho viaggiato in Scandinavia in lungo e in largo per almeno un'altra decina, in vacanza prima e poi per il mio lavoro di fotografo naturalista. In questo lungo periodo di tempo ho visto posti magnifici, ho incontrato animali, luci, e gente splendida: tutte cose di cui molti di voi sanno qualcosa (altrimenti non sareste qui). E come è accaduto ad alcuni di voi questo paese mi ha incantato al punto da volerci vivere, fare il pendolare non era più sufficiente. Potete quindi capire il mio entusiasmo quando l'editore Pubblinova mi ha gentilmente chiesto di inaugurare la sua collana "iMaxi-Fotodiari Verdi" con un titolo sulla mia esperienza con la natura svedese, "La mia Svezia", appunto; progetto che è giunto il momento di lanciare ufficialmente. E' un'iniziativa che ha per me un significato che va molto al di là di un potenziale conseguimento professionale: sia per il taglio personale della proposta (un diario, seppure per immagini), sia per la prospettiva di poter restituire e condividere con altri un po' della gioia che questa terra mi ha regalato. Il tutto nella forma che ritengo più nobile in assoluto: un libro, le foto apprezzate finalmente su carta, e in un formato adeguato. Spero di fare cosa gradita segnalandovelo.
E' possibile prenotare il libro in fase di prevendita, con un 10% di sconto e la spedizione gratuita.
Le prime 100 prenotazioni del libro in prevendita riceveranno il libro autografato.

Tutte le info alla pagina:
http://www.exuviaphoto.it/Negozio/Sh-Libri-2.htm

Grazie a tutti per l'attenzione (e scusate il crosspost).


Ultima modifica di Exuvia il Mar Ago 03, 2010 12:00 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
micky
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 100
Localizzazione : strängnäs
Data d'iscrizione : 10.05.08

La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyGio Ott 15, 2009 11:32 pm

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyVen Ott 16, 2009 4:43 pm

come si dice qui in Svezia: "teniamoci i pollici" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyLun Ott 19, 2009 10:18 am

Complimenti a Vito per questa sua nuova opera Smile

Prevista forse qualche presentazione anche qui in Italia? Sarebbe interessante.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyLun Ott 19, 2009 2:59 pm

se ne parlerà eventualmente nel periodo della pubblicazione. In tempi di prevendita non ho in programma presentazioni specifiche.
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyMer Ott 21, 2009 4:19 pm

Exuvia ha scritto:
se ne parlerà eventualmente nel periodo della pubblicazione. In tempi di prevendita non ho in programma presentazioni specifiche.

Spero veramente ci possa essere questa opportunità Vito. Tienici informati se aggiornerai l'agenda.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyGio Ott 22, 2009 6:45 pm

ben volentieri. Per ora comincio con lo smentirmi, e comunicare che mercoledi' 28 ottobre sarò a Varese, Libreria Croci in via Como 20 alle 21.00, e presenterò una proiezione di immagini sulla natura Svedese. In quell'occasione si parlerà brevemente anche del libro.
Torna in alto Andare in basso
micky
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 100
Localizzazione : strängnäs
Data d'iscrizione : 10.05.08

La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyVen Ott 23, 2009 12:20 pm

PRESENTI!!!
Allora, la porti la Barbara? Dai che la salutiamo!
A presto!
Torna in alto Andare in basso
anna&egi
Orso
Orso



Numero di messaggi : 282
Localizzazione : Marche
Data d'iscrizione : 26.10.07

La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyVen Ott 23, 2009 1:51 pm

Ed ora aspettiamo che arrivi.
Complimenti Vito
Torna in alto Andare in basso
http://vigilanzazoofila.blogspot.com
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyVen Ott 23, 2009 3:50 pm

micky ha scritto:
PRESENTI!!!
Allora, la porti la Barbara? Dai che la salutiamo!
A presto!

Dovrebbe esserci anche lei.
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyMar Ott 27, 2009 4:37 pm

Exuvia ha scritto:
ben volentieri. Per ora comincio con lo smentirmi, e comunicare che mercoledi' 28 ottobre sarò a Varese.

Giorno feriale e lavorativo, peccato mi prenoto per la prossima.
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyGio Gen 07, 2010 10:25 am

Previsti meno 44° C. a Särna nel Dalarna La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Affraid

Povero Vito, facci sapere se avete passato la nottata! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyGio Gen 07, 2010 11:55 am

In realtà la nottata e' andata meglio delle aspettative. "Solo" 33 gradi sotto zero, che quest'inverno e' cosa quasi normale.

il sito con gli estremi meteo svedesi, dove siamo spesso i primi per il freddo.
http://www.smhi.se/vadret/vadret-i-sverige/Maxmin#
Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyVen Gen 08, 2010 10:11 am

Exuvia ha scritto:
In realtà la nottata e' andata meglio delle aspettative. "Solo" 33 gradi sotto zero, che quest'inverno e' cosa quasi normale.

Ciò ci conforta assai La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Icon_cool

Stavo pensando di venire a sciare da quelle parti, a Sälen, a Febbraio (ferie permettendo), ma spero non sia così freddo La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Icon_rolleyes

Qualche mondosvedese sciatore, slittatore o ciaspolatore che si unisce? Magari ci si organizza in gruppo La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Icon_idea
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyVen Gen 08, 2010 12:55 pm

Febbraio conta piu' ore di sole, e di solito temperature meno estreme. Sempre fredde, cmq, ma affrontabili all'aperto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyMar Gen 26, 2010 10:52 am

ciao,

Vi comunico che é ora disponibile nel mio sito un campione sfogliabile del libro in questione.
Link diretto: http://www.exuviaphoto.it/Negozio/Flip/MySweden.html
ma mi farete un favore se passerete dalla homepage, cosi' posso "contarvi" Very Happy

Exuvia ha scritto:
Ciao a tutti i mondosvedesi.
Chi bazzica su questo forum sa che vivo in Svezia da un paio d'anni, ormai, ma forse non sa che prima di trasferirmi ho viaggiato in Scandinavia in lungo e in largo per almeno un'altra decina, in vacanza prima e poi per il mio lavoro di fotografo naturalista. In questo lungo periodo di tempo ho visto posti magnifici, ho incontrato animali, luci, e gente splendida: tutte cose di cui molti di voi sanno qualcosa (altrimenti non sareste qui). E come è accaduto ad alcuni di voi questo paese mi ha incantato al punto da volerci vivere, fare il pendolare non era più sufficiente. Potete quindi capire il mio entusiasmo quando l'editore Pubblinova mi ha gentilmente chiesto di inaugurare la sua collana "iMaxi-Fotodiari Verdi" con un titolo sulla mia esperienza con la natura svedese, "La mia Svezia", appunto; progetto che è giunto il momento di lanciare ufficialmente. E' un'iniziativa che ha per me un significato che va molto al di là di un potenziale conseguimento professionale: sia per il taglio personale della proposta (un diario, seppure per immagini), sia per la prospettiva di poter restituire e condividere con altri un po' della gioia che questa terra mi ha regalato. Il tutto nella forma che ritengo più nobile in assoluto: un libro, le foto apprezzate finalmente su carta, e in un formato adeguato. Spero di fare cosa gradita segnalandovelo.
E' possibile prenotare il libro in fase di prevendita, con un 10% di sconto e la spedizione gratuita.
Le prime 100 prenotazioni del libro in prevendita riceveranno il libro autografato.

Tutte le info alla pagina:
http://www.exuviaphoto.it/Negozio/MySweden.htm

Torna in alto Andare in basso
beppe
Alce
Alce
beppe


Numero di messaggi : 923
Età : 51
Localizzazione : Stoccolma, pardon ora sono in Veneto
Data d'iscrizione : 18.07.08

La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyMar Gen 26, 2010 11:28 am

Exuvia ha scritto:
ciao,

Vi comunico che é ora disponibile nel mio sito un campione sfogliabile del libro in questione.
Link diretto: http://www.exuviaphoto.it/Negozio/Flip/MySweden.html
ma mi farete un favore se passerete dalla homepage, cosi' posso "contarvi" Very Happy


Vito che dire.. sono splendide! Complimenti!

PS: si son passato per l'homepage Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyMar Gen 26, 2010 11:36 am

Grazie per i complimenti... e per l'homepage Very Happy
Ovviamente e' solo una piccola parte, non posso mettere di più online, l'editore mi fulminerebbe.
Torna in alto Andare in basso
Eli-o-Da
Tasso
Tasso



Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 20.01.10

La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyMar Gen 26, 2010 4:45 pm

Exuvia ha scritto:
Grazie per i complimenti... e per l'homepage Very Happy
Ovviamente e' solo una piccola parte, non posso mettere di più online, l'editore mi fulminerebbe.
Beh, però intanto fai pubblicità al libro, che è sempre un bene (parola di libraio Wink ).
Ti faccio anche io i complimenti, è da più di un anno che ogni tanto visito il tuo sito (su segnalazione di Nicola di cascina picus), e sia che decideremo di trasferirci o meno, prima o poi vorrei venire su per imparare un po' di cose sulla fotografia naturalistica.
Saludos
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyMar Gen 26, 2010 4:51 pm

Sarai il benvenuto, e grazie dei complimenti.
Torna in alto Andare in basso
tedstriker
Salmone
Salmone
tedstriker


Numero di messaggi : 14
Localizzazione : da qualche parte
Data d'iscrizione : 24.09.09

La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyMar Gen 26, 2010 11:39 pm

Exuvia ha scritto:
ciao,

Vi comunico che é ora disponibile nel mio sito un campione sfogliabile del libro in questione.
Link diretto: http://www.exuviaphoto.it/Negozio/Flip/MySweden.html
ma mi farete un favore se passerete dalla homepage, cosi' posso "contarvi" Very Happy


L'ho fatto, e mi sono anche girato tutto il sito Wink
Complimenti anche da parte mia, sono bellissime! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyMer Gen 27, 2010 1:22 am

grazie mille anche a te.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyMar Apr 20, 2010 12:15 pm

Ciao a tutti.
Vi comunico che, per agevolare il raggiungimento degli obiettivi di prevendita (ad oggi ancora non sufficiente), la data di pubblicazione prevista è stata spostata da maggio al mese di novembre 2010.
Mi scuso con coloro che hanno gia' effettuato la prenotazione, ma in ultima analisi la mossa e' finalizzata a poterlo effettivamente produrre, il libro: diversamente la prenotazione finirebbe in nulla in ogni caso Smile
Magari ora può diventare un regalo di Natale, chissà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyMar Ago 03, 2010 12:01 pm

Ciao a tutti.
Ho avuto la conferma che il mio libro si farà. Pubblicazione prevista per fine novembre.
Fino ad allora sara' ancora possibile prenotarlo presso l'editore con lo sconto 10% e spedizione gratuita.
Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che l'hanno prenotato nei mesi precedenti, e per ringraziare in anticipo quelli che vorranno farlo nei prossimi Smile

http://www.exuviaphoto.it/Negozio/Sh-Libri-2.htm
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. EmptyDom Dic 19, 2010 1:59 pm

ciao a tutti e grazie della pazienza.

Questo e' l'ultimo aggiornamento sul mio libro: è uscito da un paio di settimane e disponibile in libreria o direttamente presso l'editore.

http://www.exuviaphoto.it/Negozio/Sh-Libri-2.htm
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico
» Secondo voi quale budget per tentare la fortuna ?
» Calcolo delle tasse secondo il sistema Svedese
» libro di svedese
» LIBRO : Mitt i mål

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: