mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.

Andare in basso 
+2
beppe
micky
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
micky
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 100
Localizzazione : strängnäs
Data d'iscrizione : 10.05.08

La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. - Pagina 2 EmptyMer Dic 22, 2010 1:50 pm

E' ARRIVATO! E' ARRIVATO!!!!!!!!
Che bello, giusto in tempo per Natale mi è stato recapitato il libro! E' davvero bello come mi aspettavo e sono stata davvero contentissima di trovarvi la mia foto preferita: quella dello scoiattolo! Ci speravo, ma non troppo, visto l'innumerevole quantità di foto che avrai fatto e qd l'ho vista ho subito pensato che solo quella valesse tutto il libro, è stupenda!!!
grazie e buone feste a te e a tutto il forum!
Micky

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. - Pagina 2 EmptyMer Dic 22, 2010 3:12 pm

ciao!

grazie mille!

sono davvero contento che sia arrivato per Natale. Piu' che altro, conoscendo le poste italiane, sono davvero contento che sia arrivato, punto.

tantissimi auguri a voi.
Torna in alto Andare in basso
saverio
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.12.10

La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: bellissime foto   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. - Pagina 2 EmptyMer Dic 22, 2010 5:44 pm

Ciao vivo in Svezia da 13 anni e mi complimento con voi siete speciali, avete un paradiso incontaminato e spero di venirci un giorno. Adesso abito a Borås e vi faccio gli auguri di Natale e felice Anno Nuovo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. - Pagina 2 EmptyMer Dic 22, 2010 5:52 pm

ciao e grazie degli auguri, che ricambio con piacere.
God Jul!
Torna in alto Andare in basso
micky
Volpe
Volpe



Numero di messaggi : 100
Localizzazione : strängnäs
Data d'iscrizione : 10.05.08

La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. - Pagina 2 EmptySab Gen 01, 2011 6:16 pm

Exuvia ha scritto:
ciao!

grazie mille!

sono davvero contento che sia arrivato per Natale. Piu' che altro, conoscendo le poste italiane, sono davvero contento che sia arrivato, punto.

tantissimi auguri a voi.

poste? sotto Natale??? o mamma mia! No no, ce l'ha portato a casa direttamente la tipografia, x qs motivo è arrivato.
Lo so sono cattiva, ma realista!
ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.   La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» La mia Svezia - Il mio secondo libro fotografico
» Secondo voi quale budget per tentare la fortuna ?
» Calcolo delle tasse secondo il sistema Svedese
» libro di svedese
» LIBRO : Mitt i mål

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Off-topics-
Vai verso: