mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ciccio'1989
Aringa
Aringa
Ciccio'1989


Numero di messaggi : 6
Età : 34
Localizzazione : Catania
Data d'iscrizione : 18.01.10

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyLun Gen 18, 2010 11:39 pm

Una cosa è certa...iscrivendomi qui mi sento più vicino alla Svezia!

Buona sera a tutti, mi chiamo Francesco, Ciccio per gli amici, ho 20 anni e sono di Catania....
Il mio sogno, motivo per il quale mi sono iscritto qui, è trasferirmi in Svezia, non tanto per le svedesi (anche se...) ma perchè sono innamorato di questa nazione, anche se non ci sono mai stato....semplicemente vorrei diventasse il mio futuro...

Ed eccomi qui a sognare di vivere il quella magnifica terra, sotto quella bandiera giallo-blu....

Qualsiasi informazione, consigli, tutto ciò che volete è ben accettato...complimenti per il forum, è splendido.... Smile
Torna in alto Andare in basso
osvensk
Gazza
Gazza



Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 08.05.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 31, 2010 12:13 am

ciao Ciccio!

In bocca al lupo!
Hai già in mente dove andare (Stoccolma,Goteborg, altro?) e cosa cercare?
Torna in alto Andare in basso
Hanselo
Volpe
Volpe
Hanselo


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.06.08

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti EmptyDom Gen 31, 2010 12:29 pm

Ciao Ciccio benvenuto!
Il tuo sogno è condiviso da molti in questo forum, ma vedrai che se la determinazione è quella giusta, il sogno non resterà tale a lungo. Ricorda che tutto dipende da te, fatti un bel giro sul forum, ci sono informazioni che ti saranno davvero utili, fidati! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve!!!!
» Salve!
» Salve!
» Salve
» Salve!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: