mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MatteoHawk
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.09.12

Salve!  Empty
MessaggioTitolo: Salve!    Salve!  EmptySab Set 29, 2012 2:22 pm

Buongiorno,

Mi presento: ho 27 anni e sto completando gli ultimi esami della facoltà di Architettura a Firenze, sono, fin dalle superiori, molto affascinato dalla Svezia, sotto il punto di vista culturale, sociale e ambientale. Non penso che sia un caso che i miei studi si siano lentamente indirizzati verso l'architettura "ambientale", e seppure al livello attuale io non abbia niente di concreto tra le mani, è ormai ben radicato il me il desiderio di lavorare in questo stupendo paese.
L'Università che frequento è principalmente orientata verso il restauro, la lunga scuola fiorentina mi offre ben poco spazio alla sperimentazione di tecnologie sostenibili da integrare in architettura, sono convinto ( forse a ragione, forse a torto, finché non provo non capirò mai veramente ) che la Svezia possa darmi molto in questo campo, spero di trovare qui molte informazioni utili e magari anche qualche collega che può darmi informazioni in più nel mio campo specifico.

C'è da aggiungere che ho anche un cane di grossa taglia che mi piacerebbe portare con me, sicuramente non è un fattore di poco conto.

Matteo
Torna in alto Andare in basso
 
Salve!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve :)
» Salve!
» Salve
» Salve!
» Salve!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Ciao! Mi presento-
Vai verso: