mondosvezia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mondosvezia

Un forum per chi ama la Svezia e i paesi scandinavi. Utile per chi cerca informazioni sui viaggi, cucina locale, cultura, tradizioni, lingua e altro.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sambo

Andare in basso 
+6
annarmalm
Endaemona
yngwina
beppe
Eli-o-Da
lafattaturchina
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Endaemona
Scoiattolo
Scoiattolo
Endaemona


Numero di messaggi : 29
Localizzazione : Stoccolma
Data d'iscrizione : 18.12.09

Sambo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sambo   Sambo - Pagina 2 EmptyGio Nov 18, 2010 2:24 pm

Non sono riuscita perchè non ha nemmeno lui 'id-kort e/o passaporto, ma se lui ce l'avesse io potrei farla.
Torna in alto Andare in basso
annarmalm
Salmone
Salmone



Numero di messaggi : 15
Età : 42
Localizzazione : milano- malmo
Data d'iscrizione : 06.01.11

Sambo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sambo   Sambo - Pagina 2 EmptyVen Feb 18, 2011 11:06 am

scusate... ma non conoscendo lo svedese, non riesco a comprendere, quello che è scritto in questa legge del 1 aprile 2009...
perchè anche io sono sambo con il mio ragazzo e mi incuriosiva.
qualcuno potrebbe spiegarmi il significato??? grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Sambo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sambo   Sambo - Pagina 2 EmptySab Giu 02, 2012 10:06 pm

A me il Sambo ricorda il Samba ! Very Happy

Comunque sto esplorando parti non lette del sito e ci trovo delle chicche pazzesche ! Very Happy

Ciao a tutti !
Torna in alto Andare in basso
Bad Grass Admin
Amministratore
Amministratore
Bad Grass Admin


Numero di messaggi : 1279
Età : 44
Localizzazione : Sollentuna
Data d'iscrizione : 19.07.07

Sambo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sambo   Sambo - Pagina 2 EmptyDom Giu 03, 2012 3:04 pm

Stieg ha scritto:
A me il Sambo ricorda il Samba ! Very Happy

Comunque sto esplorando parti non lette del sito e ci trovo delle chicche pazzesche ! Very Happy

Ciao a tutti !

Stieg, questa è l'ultima volta che ti avverto. Non va per niente bene come tu usi il forum. Ora c'è anche un regolamento che sei tenuto a rispettare, perciò non tollererò ulteriormente i tuoi stupidi messaggi. Non va bene che tu riesumi vecchi thread per dire semplicemente che "sambo ti ricorda il samba": non me ne frega niente e non fornisce alcun contributo positivo al forum ma anzi crea confusione. Devi capire che un utente che si collega per trovare notizie sulla Svezia, non ha nessuna voglia di dover scorrere prima fra i tuoi smiley, ringraziamenti, saluti e altri commenti del tutto superflui, come quest'ultimo. Ti ricordo che tempo addietro ti vantasti d'avere lunga esperienza con altri forum ma, da come ti comporti, dimostri chiaramente il contrario e ciò costituisce un'aggravante. Probabilmente almeno metà dei tuoi post si potrebbero direttamente eliminare senza indugio; se non lo faccio è perché tu hai più tempo per scriverli che io per cancellarli.
Infine, permettimi di ricordati anche l'aspetto più delirante di questo tuo atteggiamento, ossia che speravi di poter essere addirittura pagato per i tuoi "contenuti di peso". Sto ancora leggendo tutti i tuoi ultimi interventi: davvero contenuti profondi, complimenti e grazie! Evil or Very Mad
A valle di quest'ultima tua ondata di sorrisini, ci sarebbe da sospenderti per un bel po' senza pensarci un altro secondo. Sono tuttavia dell'idea che tu possa capire da solo che è il caso di darsi una regolata. Se non incominci immediatamente a comportarti secondo le poche e civili regole che ci sono qui, dovrò a malincuore prendere un provvedimento per tutelare il forum.
Torna in alto Andare in basso
http://rinascitaalnord.wordpress.com/
Stieg
Alce
Alce



Numero di messaggi : 540
Data d'iscrizione : 02.04.12

Sambo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sambo   Sambo - Pagina 2 EmptyDom Giu 03, 2012 4:19 pm

Bad Grass Admin ha scritto:
Stieg ha scritto:
A me il Sambo ricorda il Samba ! Very Happy

Comunque sto esplorando parti non lette del sito e ci trovo delle chicche pazzesche ! Very Happy

Ciao a tutti !

Stieg, questa è l'ultima volta che ti avverto. Non va per niente bene come tu usi il forum. Ora c'è anche un regolamento che sei tenuto a rispettare, perciò non tollererò ulteriormente i tuoi stupidi messaggi. Non va bene che tu riesumi vecchi thread per dire semplicemente che "sambo ti ricorda il samba": non me ne frega niente e non fornisce alcun contributo positivo al forum ma anzi crea confusione. Devi capire che un utente che si collega per trovare notizie sulla Svezia, non ha nessuna voglia di dover scorrere prima fra i tuoi smiley, ringraziamenti, saluti e altri commenti del tutto superflui, come quest'ultimo. Ti ricordo che tempo addietro ti vantasti d'avere lunga esperienza con altri forum ma, da come ti comporti, dimostri chiaramente il contrario e ciò costituisce un'aggravante. Probabilmente almeno metà dei tuoi post si potrebbero direttamente eliminare senza indugio; se non lo faccio è perché tu hai più tempo per scriverli che io per cancellarli.
Infine, permettimi di ricordati anche l'aspetto più delirante di questo tuo atteggiamento, ossia che speravi di poter essere addirittura pagato per i tuoi "contenuti di peso". Sto ancora leggendo tutti i tuoi ultimi interventi: davvero contenuti profondi, complimenti e grazie! Evil or Very Mad
A valle di quest'ultima tua ondata di sorrisini, ci sarebbe da sospenderti per un bel po' senza pensarci un altro secondo. Sono tuttavia dell'idea che tu possa capire da solo che è il caso di darsi una regolata. Se non incominci immediatamente a comportarti secondo le poche e civili regole che ci sono qui, dovrò a malincuore prendere un provvedimento per tutelare il forum.

Va bene. Nessun problema.
Ciao, Bad Grass !
Torna in alto Andare in basso
denzelwa
Aringa
Aringa



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.11.12

Sambo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sambo   Sambo - Pagina 2 EmptyLun Mag 20, 2013 10:11 pm

ciao a tutti, vorrei farvi una domanda io sono italiano mi sto trasferendo dalla mia ragazza svedese a stoccolma e vorremo fare la pratica sambo con lei ho letto un po nel forum che non si puo più fare e vero? spero che sia ancora possibile... vi ringrazio anticipatamente

aspetto vostre risposte
Torna in alto Andare in basso
irenahorovitz
Ghiottone
Ghiottone
irenahorovitz


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 18.07.11

Sambo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sambo   Sambo - Pagina 2 EmptyDom Gen 19, 2014 9:39 pm

Lo scorso inverno ndai in paranoia profonda perché temevo che se non mi avessero rinnovato il contratto di lavoro sarei dovuta tornare in italia (nel caso in cui non trovassi un altro lavoro entro 3 mesi). Ma ciò vale SOLO X I CITTADINI EXTRACOMUNITARI (sembra che io fossi l'unica a non saperlo).

Tuttavia, scrivo perché io ed il moroso ci siamo smobilitati per trovare una soluzione. Abbiamo investigato la questione dell'essere sambo.
È ben vero che per essere riconosciuti come sambo basta avere lo stesso indirizzo... ma si deve condividerlo per ALMENO 2 ANNI.
Torna in alto Andare in basso
irenahorovitz
Ghiottone
Ghiottone
irenahorovitz


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 18.07.11

Sambo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sambo   Sambo - Pagina 2 EmptyDom Gen 19, 2014 9:42 pm

Lo scorso inverno andai in paranoia profonda perché temevo che se non mi avessero rinnovato il contratto di lavoro sarei dovuta tornare in italia (nel caso in cui non trovassi un altro lavoro entro 3 mesi). Ma ciò vale SOLO X I CITTADINI EXTRACOMUNITARI (sembra che io fossi l'unica a non saperlo).

Tuttavia, scrivo perché io ed il moroso ci siamo smobilitati per trovare una soluzione. Abbiamo investigato la questione dell'essere sambo.
È ben vero che per essere riconosciuti come sambo basta avere lo stesso indirizzo... ma si deve condividerlo per ALMENO 2 ANNI.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sambo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sambo   Sambo - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sambo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Särbo e Sambo
» interview sambo in migrationsverket
» Sono sambo - Come ottenere Personnumer in Svezia nel 2017
» personnummer e sambo ( ancora e ancora e ancora)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mondosvezia :: Vivere in Svezia :: Altro-
Vai verso: